Oggi, vista la bella giornata, decido di fare un giretto con l'R1...
tiro fuori la motoretta, mi infilo il giubbotto, il casco e i guanti e parto direzione colla. Premetto che dopo le modifiche invernali non avevo ancora testato a fondo il mezzo e decido per i primi km di tenere un'andatura da pensionato medio...
dopo una decina di km c'? una curva a sinistra da prima e tra me e me dico... " adesso scalo, faccio la curva, e poi provo a spalancare per sentire l'anti impennata attivarsi e gli butto tre marce per provare il cambio elettronico"...
Detto fatto... scalo, curvo e apro... ma quando metto la seconda la moto affoga, e mi do una smaro..ta incredibile...
Cacchio, c'? qualcosa che non va !!! ma continuo lo stesso a fare strada...
Dopo altri 2 km decido ti tornare indietro, ma nell'accostarmi per fare manovra, la moto si mette a borbottare e si spegne...
Provo a riaccenderla, ma non ne vuole sapere...
Il bello ? che NON prendeva il cellulare e abbattuto mi metto a spingere...
A 5 km da casa incontro un signore che mi chiede se avevo bisogno e mi dice:
A let messa la benza ?
e io:
si si... il cruscotto non mi dice che manca benza... (preciso che ho A.I.M mxl) e qui mi viene il sospetto....
Morale della favola benza finita e spingere per km...
Si ragazzi... mi sto proprio Rincoglionendo...
ora chiedo... A chi ? successa una cosa simile ???
tiro fuori la motoretta, mi infilo il giubbotto, il casco e i guanti e parto direzione colla. Premetto che dopo le modifiche invernali non avevo ancora testato a fondo il mezzo e decido per i primi km di tenere un'andatura da pensionato medio...
dopo una decina di km c'? una curva a sinistra da prima e tra me e me dico... " adesso scalo, faccio la curva, e poi provo a spalancare per sentire l'anti impennata attivarsi e gli butto tre marce per provare il cambio elettronico"...
Detto fatto... scalo, curvo e apro... ma quando metto la seconda la moto affoga, e mi do una smaro..ta incredibile...
Cacchio, c'? qualcosa che non va !!! ma continuo lo stesso a fare strada...
Dopo altri 2 km decido ti tornare indietro, ma nell'accostarmi per fare manovra, la moto si mette a borbottare e si spegne...
Provo a riaccenderla, ma non ne vuole sapere...
Il bello ? che NON prendeva il cellulare e abbattuto mi metto a spingere...
A 5 km da casa incontro un signore che mi chiede se avevo bisogno e mi dice:
A let messa la benza ?
e io:
si si... il cruscotto non mi dice che manca benza... (preciso che ho A.I.M mxl) e qui mi viene il sospetto....
Morale della favola benza finita e spingere per km...
Si ragazzi... mi sto proprio Rincoglionendo...
ora chiedo... A chi ? successa una cosa simile ???
Comment