Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bravo Lele, ora sii coerente ed accetta la mia richiesta di amigizzzia su FB altrimenti la mia autostima non permetter? mai di assergnarmi da solo un 10 come persona
Io ci toengo molto, anche se gli altri pensano il contrario, io voglio meritarmi il 10:1:
Bravo Lele, ora sii coerente ed accetta la mia richiesta di amigizzzia su FB altrimenti la mia autostima non permetter? mai di assergnarmi da solo un 10 come persona
Io ci toengo molto, anche se gli altri pensano il contrario, io voglio meritarmi il 10:1:
Vedo che sei indecisa per? ... hai in firma "Ho deciso di lasciare definitivamente questo forum" eppure scrivi e leggi ancora
:1:
Beh sai mi son fatta un esame di coscenza in questi giorni,
e ho capito che per poter essere un ottima persona, da 10 per intenderci, devo osservare e prendere esempio da qualcuno,
e vorrei tanto che questo esempio sia tu,
perch? da quanto ho letto, sei sempre ai massimi livelli sulla soddisfazione personale per il lavoro, per la vita, per l'amore e per tutto il resto...
e come non stimarti e prendere esempio da te?
ti scoccia?
magari ti chiedo anche io l'amicizia in FB, sai fa figo avere persone importanti nel proprio abaco delle amicizie!
ps. modifico anche io il messaggio come fai sempre tu quando scrivi con me, magari ? cosa buona e giusta!
Comment