Originally posted by Mario Il Polso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rag? !!!! datevi un voto
Collapse
X
-
-
Originally posted by Maoni View Postda 1 a 10, quanto credete di essere simpatici ?
sul forum ovviamente
per quanto mi riguarda, facendo la media tra il 10 che andrei a riscuotere in Ducati e il 2 delle altre sezioni, direi che alla sufficienza ci arrivo :gaen:
...voi ?
Ricoperto di sabbia...
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postda 1 a 10, quanto credete di essere simpatici ?
sul forum ovviamente
per quanto mi riguarda, facendo la media tra il 10 che andrei a riscuotere in Ducati e il 2 delle altre sezioni, direi che alla sufficienza ci arrivo :gaen:
...voi ?
"Votatevi come persone" ... e pensavo a 10
poi ho letto
"quanto siete simpatici" ... e ridimensiono a 6
infine leggo
"sul forum ovviamente" ... e mi son dato un bel 1
:1:
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostOsti son partico interpretando :
"Votatevi come persone" ... e pensavo a 10
poi ho letto
"quanto siete simpatici" ... e ridimensiono a 6
infine leggo
"sul forum ovviamente" ... e mi son dato un bel 1
:1:
e ti sei tenuto anche alto :gaen:.....scherzo eh
Comment
-
-
No dai Lele non fare quella faccia triste, non sei cos? antipatico e sicuramente non sei giudicabile solo da quello che scrivi qui...poi se non ci fossi tu a fare il bastian contrario sempre e comunque non ci sarebbero discussione, ergo ci servi :gaen:
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostNo dai Lele non fare quella faccia triste, non sei cos? antipatico e sicuramente non sei giudicabile solo da quello che scrivi qui...poi se non ci fossi tu a fare il bastian contrario sempre e comunque non ci sarebbero discussione, ergo ci servi :gaen:
Sono triste perch? non c'era il mio voto "0"
Comment
X
Comment