Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oggi non ho tempo per darmi il voto, sono troppo occupato ed estasiato dal lavoro.
provo troppo piacere nello starmene da solo in azienda la domenica mattina.
questi sono giochi per quelli come Maoni che non hanno mai fatto nulla in vita loro o come Golf che pensa solo a rasare le aiuole o Toledo che nasconde i bisogni nei bunkers di avigliana
E lo so,pensa che ho tagliato l'erba alle 19 per poi continuare a lavorare dopo cena,ma tutto ci? solo dopo essermi guardato intorno assaporando i sapori e sentendo gli uccelli cinguettare,aver bevuto una bottiglia di antani del 96 ecc..ecc..
E lo so,pensa che ho tagliato l'erba alle 19 per poi continuare a lavorare dopo cena,ma tutto ci? solo dopo essermi guardato intorno assaporando i sapori e sentendo gli uccelli cinguettare,aver bevuto una bottiglia di antani del 96 ecc..ecc..
E lo so,pensa che ho tagliato l'erba alle 19 per poi continuare a lavorare dopo cena,ma tutto ci? solo dopo essermi guardato intornoassaporando i sapori e sentendo gli uccelli cinguettare,aver bevuto una bottiglia di antani del 96 ecc..ecc..
prima il lavoro poi il piacere :giulius: ed anche buon gusto
Comment