Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dunque!!! riflettiamo:
ultimamente non sono stata molto presente nel forum e il numero dei miei post lo testimonia, ma, il piacere che ho di rivedere chi ho gi? conosciuto e le testimonianze di affetto che ne ricevo, mi fanno sperare di meritare una buona sufficienza, ma....per l'apprezzamento che ricevo per la cucina e l'ospitalit?, da chi le ha gi? provate, mi autorizzano a sbilanciarmi verso un sette.
ho gi? in mente un paio di topic come ai vecchi tempi
a chi lo dici..ci pensavo giusto oggi
ora vado a letto, non prima di aver assaporato la giornata vissuta al 100% del mio ego e accompagnato dal suono degli uccellini mi svegliero felice di questa soncaxxo cosa vita
ora vado a letto, non prima di aver assaporato la giornata vissuta al 100% del mio ego e accompagnato dal suono degli uccellini mi svegliero felice di questa soncaxxo cosa vita
Se senti gli uccellini....ma non li senti cantare......OCCHIO ALLA PENNA!!!!
mavaffanculooooooo
ho un passerotto per te ... fa cip cip, ma all'occorrenza fa
ma prima sei gi? passato dal balcone a raccogliere i frutti della piantina
Comment