Originally posted by aciachi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Germania ha detto STOP
Collapse
X
-
Originally posted by thor74 View Postinizierano amettere i criscetti nelle ruote.....
visto il preaviso si muoverano cercando anche loro fonti alternative, dando finalmente una svolta al modo di pensare e raggionare
Mi sa che ad est, verso la capitale, vada quasi tutto con il nucleare crucco.
Comment
-
-
Originally posted by ala70 View PostNoneee Anima
Allora si presero 3 mesi di riflessione e comunicarono lo stop delle centrali pi? vecchie
Qui si sta parlando di uno stop globale
Hai capito ? :gaen:
uscirono delle note (probabilmente precedenti) in cui si diceva che la Germania avrebbe voluto chiudere le centrali e arrivare a coprire almeno l'85% del proprio fabbisogno con le energie alternative entro il 2050
Comment
-
Originally posted by aciachi View Posthanno gi? una botta di pannelli e di pale, ma soprattutto a ovest.
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postnoneee!!!
uscirono delle note (probabilmente precedenti) in cui si diceva che la Germania avrebbe voluto chiudere le centrali e arrivare a coprire almeno l'85% del proprio fabbisogno con le energie alternative entro il 2050
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postnoneee!!!
Appunto
Ora ? stato deciso
Comment
-
Originally posted by aciachi View Posthanno gi? una botta di pannelli e di pale, ma soprattutto a ovest.
In ogni caso poco gli frega... se comperano ora dai crucchi compreranno pure dopo... e se i crucchi passan al green lo faranno in sovrabbondanza di potenza per poterci guadagnare
Son mica scemi come noiLast edited by Devilman; 30-05-11, 13:36.
Comment
-
-
X
Comment