Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete registrato lo speciale su Meoni ieri sera....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Avete registrato lo speciale su Meoni ieri sera....

Purtroppo ieri sera non sono riuscito a registrare il bellissimo speciale su Meoni trasmesso su rete 4...... qulacuno di voi la registrato..... riesce a farmene avere una copia ( VHS o anche CD )....... grazie

• Font Size
    Purtroppo non sono riuescita a registrarlo ma sono riuscita a vederlo tutto perch? ero al bar a lavorare ma avendo poca clientela sono riuscita a vederlo senza interruzioni ... era un grande ... e come sempre i migliori sono quelli che se ne vanno ...

Comment

• Font Size
      Pure io visto e basta...mi spiace...

Comment

• Font Size
        s' ma scandalosa rete4....le immagini che ha mandato sono le stesse che mezz'ora prima erano state mandate da SportItalia, solo hanno aggiunto il commento di Meda!

Mha.....in pratica ieri sera mi sono visto 2 volte lo stesso speciale con commenti differenti!

Certo che raga....il cinghiale era un osso duro, alle corse nei deserti aveva dato tutto....ma proprio tutto!

Lo credevo immortale....

Comment

• Font Size
          No io prendo solo RaiUno... ma non so se avrei avuto la forza di vederlo...

Comment

• Font Size
            sinceramente..... ? registrato nel cuore......ancora ho il magone

Comment

• Font Size
              Io l'ho visto e basta , manco sapevo che lo facevano l'ho trovato cos? facendo zapping , tra l'altro era appena iniziato .......
              Ragassss ho pianto nel vederlo a terra e nel vedere i suoi amici/colleghi disperarsi all'arrivo di quella terribile tappa .
              Una fine ingiusta per un campione che a quel deserto aveva dato tanto .

Di nuovo ciao Fabrizio

Comment

• Font Size
                Originally posted by Tatano
                Ragassss ho pianto nel vederlo a terra e nel vedere i suoi amici/colleghi disperarsi all'arrivo di quella terribile tappa .
                Ho pianto come un bambino mi sembrava fosse mancato un mio amico d'infanzia invece di un campione visto solo in tv

Comment

• Font Size
                  Rinnovo l'appello, se qualcuno lo ha registrato.... interesserebbe anche a me!!!!

Di nuovo un lampeggio a Fabrizio!!!

Comment

• Font Size
                    up

Comment

• Font Size
                      ? stato bello anche lo speciale su nuvolari : oltre ai suoi amici-colleghi hanno fatto vedere una sua intervista che mi ha fatto gelare il sangue !
                      diceva che nonostante l' et? era ancora in forma perch? non aveva mai avuto gravi incidenti..... poi diceva di avere sempre + paura e avrebbe lasciato le competizioni dopo la dakar 2005 per dedicarsi alla famiglia !!!

Comment

X
                      Working...
                      X