Originally posted by Spank
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Uomini virili di DDG se ci siete battete un colpo!
Collapse
X
-
Originally posted by syd87 View Postdella pasta...poco piu giu c'? la patria dei taralli, abbiamo la patria del babb? del roccoc? dei susamielli della pizza , del salame............
c'? una ragione che mi sfugge per la quale non giriamo tutti col ferrarino
sta diventando un topi enogastronomico.
ps: quel tipo di panini ancora non li ho mai assaggiati, con una birrozza ghiacciata dovrebbero essere delle cariche di tritolo!
Comment
-
-
-
leggo ora....alfetta caz*o hai scritto...
a parte che ho cappottato a prescindere..
Ma cos'? che faccio tutto io x cui sono pratica?
e poi...spank mi deve schiaffi sul culo? ...
Poi dicono a me.....mamMinchia se sei fori :1:
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postleggo ora....alfetta caz*o hai scritto...
Dovresti aprire un sondaggio
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postleggo ora....alfetta caz*o hai scritto...
Leggi bene scusa eh
Tu sei brava a fare sondaggi (ci stai ammorbando da un mese con i tuoi ca''o di sondaggi! ) e Spank ne deve dare uno sul rutto e il peto associati ma non ? capace a farlo, ma visto che lui come uomo non chiede mai te lo ordina e gi? che c'? ci mette pure un paio di schiaffetti sul culo che stanno bene ovunque come il cacio sui maccheroni
Il galateo non ? mica acqua fresca sallo
Comment
-
Originally posted by alfetta View PostLeggi bene scusa eh
Tu sei brava a fare sondaggi (ci stai ammorbando da un mese con i tuoi ca''o di sondaggi! ) e Spank ne deve dare uno sul rutto e il peto associati ma non ? capace a farlo, ma visto che lui come uomo non chiede mai te lo ordina e gi? che c'? ci mette pure un paio di schiaffetti sul culo che stanno bene ovunque come il cacio sui maccheroni
Il galateo non ? mica acqua fresca sallo
peggio di me, ovviamente
:gaen:
basta che chi ha aperto il topic (ergo: TU!) vada su Strumenti di Discussione e faccia "apri sondaggio"....................... :3::2::1: :gaen:
Comment
X
Comment