Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passeggini....parliamone...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    manfatti... io con un trio chicco e la macchina a 3 porte avevo zero problemi a caricare bimba e ammennicoli vari... adesso tutti appena gli nasce un figlio devono prendersi carrozzine a 6 ruote che ci vuole un box apposta e monovolumi a 7 posti

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by lucavor View Post
      me lo stavo chiedendo anche io...si vede che i bambini di oggi sono pi? grandi

      io sono cresciuto Fiat Regata () e passeggino scrauso della barbie sar? per quello che non sono del tutto a piombo...mancavano gli ammortizzatori regolabili e l'mbrellino in dotazione riparava poco :gaen:
      io meglio che non lo dico dove son "cresciuto"....pero' tranquillo che di spazio ce ne stava veramente poco

      il problema non sono i bagagli....lo spazio serve per tutte le paranoie che si fanno i neo-genitori

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Luka79 View Post
        io meglio che non lo dico dove son "cresciuto"....pero' tranquillo che di spazio ce ne stava veramente poco

        il problema non sono i bagagli....lo spazio serve per tutte le paranoie che si fanno i neo-genitori
        Magnum PI girava col seggilino sul ferrari senza tante rogne

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Devilman View Post
          Magnum PI girava col seggilino sul ferrari senza tante rogne
          non ci sei andato molto lontano

          Comment


          • Font Size
            #50
            presente!





            modello buzz......marca quinny.....!!!!!!

            il trio pagato 650?!

            quando si chiude ? uno dei pi? piccoli, lo facevo entrare nel cofao della ka!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              quanto ??????????????

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by lucavor View Post
                quanto ??????????????
                va beh! in dotazione ti danno pure la pompetta per le gomme posteriori!!!!



                ps: questo ? un passeggino inarrestabile non quella specie di cancello della chicco che ha desmo1

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Io ne ho uno ma non so che marca sia.

                  Per? la verit? ? che questi cos?, anche se te li presentano come super-tecnologici, in realt? sono dei catafalchi fatti secondo me alla come viene

                  Pesantissimi, ingombranti, a misure fisse (il mio piccolo visitor dopo pochi mesi non c'entra pi?), non sono fatti con criteri ergonomici: p. es. ? da anni che dicono che i bambini, ovviamente polmoncini delicati, hanno la testa a livello degli scarichi: so bene che la soluzione costruttiva non sarebbe facile, ma almeno provate !!!, e poi il "carico-scarico" ? drammatico, non c'? nessun sistema di 'elevare' il bambino, solo braccia robuste !!!, ma quando ero all'ospedale per la nascita c'era anche una ragazza cardiopatica: una tristezza infinita, faceva fatica anche a dargli il biberon: lo vogliamo prevedere che esistono persone non tutti decatleti ???
                  Non so quante volte mi ha ringraziato quella ragazza perch? io, quando c'ero, l'aiutavo a sollevare il suo "fagottino" preziosissimo, ma a casa come fa ?

                  Insomma i catafalchetti, secondo me, ? roba che alla fine ti serve solo per pochi mesi, ma gli yanomami, i papua, o cose del genere hanno sicuramente degli ausili non molto diversi ......

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Laino View Post
                    va beh! in dotazione ti danno pure la pompetta per le gomme posteriori!!!!



                    ps: questo ? un passeggino inarrestabile non quella specie di cancello della chicco che ha desmo1
                    ah beh allora :gaen:...per quei soldi il bambino non deve rompere i maroni un solo minuto

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by aciachi View Post
                      fortunatamente non ? un "problema" che mi riguarda, ne oggi ne in futuro
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Ti hanno castrato?

                      No.... Va a trans

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X