Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passeggini....parliamone...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    In realt? ? il contrario...

... all'inizio ne devi prendere uno grosso, robusto, che ospiti anche la culla, non senta le buche grazie a ruote grandi e ammortizzazione, con capote anti sole, anti vendot eccetera...

... poi quando il bimbo ? diventato robusto puoi prendere uno dei classici ad ombrello che occupano meno della met? dello spazio e pesano un decimo.

Ecco ? ufficiale ... sarei un disastro nei panni di un pap?

Comment

• Font Size
      Originally posted by aciachi View Post
      fortunatamente non ? un "problema" che mi riguarda, ne oggi ne in futuro

Ti hanno castrato?

bhuhuhahahahahaha

Comment

• Font Size
        Guarda innquesto week end ad Arezzo sono andato con una Fiat idea,la cosa bella(forse l'unica,ahah) di questa macchina ? che puoi mettere il passeggino in piedi,cos? almeno occupi solo un quarto di baule...un paio di mesi fa per portare la bimba e moglie al mare ho stracaricato una 159 station,ho dovuto mettere roba pure davanti al sedile anteriore..

Comment

• Font Size
          Io ho preso una specie di monovolume, la ALtea, ma qualunque passeggino metta mi occupa quasi tutto il bagagliaio..
          L'unico ? quello leggero che si usa dopo l'anno..

Comment

• Font Size
            Originally posted by the_one View Post

Magari qualcuno ? pi? esperto di me...ma quando ci si sposta con un figlioletto cosa ci vuole??

Un autotreno!!??!!!???!!?!

mio fratello ha pargolato l'anno scorso ... ? corso ai ripari comprandosi il tuareg.... ma dice che ? piccolo e non gli basta...

Last edited by ace; 30-05-11, 05:50.

Comment

• Font Size
              Per me il migliore nel rapporto dimensioni aperto/chiuso (nonch? qualit? e robustezza generale) ? l'ormai classico peg perego con 4 ruote sdoppiate, difatti dopo ampia ricerca e prove varie l'ho preso, il pliko switch per la precisione...

quoto
              io ne ho provati e testati un bel p? visto che ho due gemelle, i migliori sia come resistenza che come spazio sono i pegperego il mod. pliko ? il migliore ,da evitare sono quelli della cam,grako, e quelli spaziali ultramoderni che costano na cifra ma sono molto ingombranti e pesano molto , io mi ricordo che il trio della pegperego spesi sui 500x2=1000

Comment

• Font Size
                ma quando eravate piccoli........andavate tutti in giro con suv e monovolumi?
                entra tutto anche in una punto...e ci son famiglie con neonati che ci vanno in vacanza anche per un mese....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace View Post
                  mio fratello ha pargolato l'anno scorso ... ? corso ai ripari comprandosi il tuareg.... ma dice che ? piccolo e non gli basta...

Beh certo ... se somiglia al fratello Ace original ... il bagagliaio del tuareg ? insufficiente a contenere i "giocattoli" del padre ... per forza che poi non ci stanno gli ammeniccoli del pargoletto

Comment

• Font Size
                    Pochi cazzi : il passeggino deve essere inarrestabile.
                    Se non hai una macchina degno di accettarlo...cambia la macchina ma non il passeggino.

Per Aurora ho puntato su l'Hummer dei passeggini (anche da un punto di vista economico) : Chicco S3!

Inarrestabile ed utilissimo.
                    Al supermarket, con tanto di pargola urlante, ci metto due casse d'acqua appoggiate davanti, spesa sotto, e due buste di roba appesa al manubrione.

In montagna poi....su per i sentieri.
                    Manubrio unito, freno a mano che ti permette di scendere le scale anche con una sola mano.

Se ci sono problemi di spazio...lo chiudo, smonto le 3 ruote (in un secondo) ed ho dimensioni prossime a quelle dei citati Peg Perego.

Poi ho anche un paio di passiggini leggeri..ma veramente sono feccia.
                    Una volta che ti sei abituato all'Hummer....con quelli leggeri non ci vai da nessuna parte...specialmente se frequenti il centro storico con i sanpietrini o vivi in luogi con marciapiedi di merda.

Va detto che l'S3 ? talmente robusto che ancora oggi sembra nuovo. E venisse il secondo pargolo....lo riutilizzo tranquillamente.
                    Ho visto altri prodotti...che non lo permetterebbero.

S3 a vita!

Comment

• Font Size
                      Quando ero bocia prima mi portavano in giro col PJ 104 rally... Poi ? tornato il 124 sport... Poi ? arrivato il ritmo 130... Poi ? arrivata mia sorella... E i soldi... E abbiamo iniziato a aver macchine + grandi

Alla mia donna non piace il megane e giriamo col 205... E per i pargoli esige il baulone sul tetto ma non una SW

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Pochi cazzi : il passeggino deve essere inarrestabile.
                        Se non hai una macchina degno di accettarlo...cambia la macchina ma non il passeggino.

Per Aurora ho puntato su l'Hummer dei passeggini (anche da un punto di vista economico) : Chicco S3!

Inarrestabile ed utilissimo.
                        Al supermarket, con tanto di pargola urlante, ci metto due casse d'acqua appoggiate davanti, spesa sotto, e due buste di roba appesa al manubrione.

In montagna poi....su per i sentieri.
                        Manubrio unito, freno a mano che ti permette di scendere le scale anche con una sola mano.

Se ci sono problemi di spazio...lo chiudo, smonto le 3 ruote (in un secondo) ed ho dimensioni prossime a quelle dei citati Peg Perego.

Poi ho anche un paio di passiggini leggeri..ma veramente sono feccia.
                        Una volta che ti sei abituato all'Hummer....con quelli leggeri non ci vai da nessuna parte...specialmente se frequenti il centro storico con i sanpietrini o vivi in luogi con marciapiedi di merda.

Va detto che l'S3 ? talmente robusto che ancora oggi sembra nuovo. E venisse il secondo pargolo....lo riutilizzo tranquillamente.
                        Ho visto altri prodotti...che non lo permetterebbero.

S3 a vita!
                        fanno anche la versione RS?

ps. minkia! i sanpietrino so' micidiali!!!! credo sia il miglior test...
                        se supera 1 settimana di sanpietrini....e' pronto per la parigi-dakar

Comment

• Font Size
                          se prendi un classico 4 ruote vedrai che non avrai problemi ne di bagagliaio ne sugli ascensori.

ti ho mandato un mess con MSN...
                          V.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Devilman View Post
                            Quando ero bocia prima mi portavano in giro col PJ 104 rally... Poi ? tornato il 124 sport... Poi ? arrivato il ritmo 130... Poi ? arrivata mia sorella... E i soldi... E abbiamo iniziato a aver macchine + grandi

Alla mia donna non piace il megane e giriamo col 205... E per i pargoli esige il baulone sul tetto ma non una SW
                            205 solo se GTI con doppia turbina ed assetto regolabile

Comment

• Font Size
                              IO questo lo mettevo nella Focus prima versione (non SW), pero' poi non entrava molto altro.

Poi allora ? optato per un monovolume Lancia Phedra, adesso ci metto anche questo:

Il top, inarrestabile

Comunque i Monovolume hanno il vantaggio rispetto ai SUV di avere un bagagliaio che si sviluppa in altezza. I SUV sono grossi ma il bagagliaio ha si e no 60 cm utili in altezza e alla fine non ? cos? comodo.

Resta il fatto che all'inizio sono soldi sprecati. Vale la pena cercare l'usato. Inoltre ora si sono inventati ste schifezze di trio che sono pesanti, hanno la navetta piccola e quando arrivi ad usare il passeggino il carro ? gi? mezzo distrutto.
                              Per i gemelli all'inizio ho usato la carrozzina della sorella di 10 anni fa, ci stavano tutti e due, la gente m fermava per strada per chiedere dove avessi trovato una carrozzina cos? grande. Non sanno che fino a pochi anni fa era normale.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luka79 View Post
                                fanno anche la versione RS?

ps. minkia! i sanpietrino so' micidiali!!!! credo sia il miglior test...
                                se supera 1 settimana di sanpietrini....e' pronto per la parigi-dakar
                                no purtroppo

Per? ha le sospensioni regolabili col precarico :1:

Comment

X
                                Working...
                                X