manfatti... io con un trio chicco e la macchina a 3 porte avevo zero problemi a caricare bimba e ammennicoli vari... adesso tutti appena gli nasce un figlio devono prendersi carrozzine a 6 ruote che ci vuole un box apposta e monovolumi a 7 posti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Passeggini....parliamone...
Collapse
X
-
Originally posted by lucavor View Postme lo stavo chiedendo anche io...si vede che i bambini di oggi sono pi? grandi
io sono cresciuto Fiat Regata () e passeggino scrauso della barbie sar? per quello che non sono del tutto a piombo...mancavano gli ammortizzatori regolabili e l'mbrellino in dotazione riparava poco :gaen:
il problema non sono i bagagli....lo spazio serve per tutte le paranoie che si fanno i neo-genitori
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postio meglio che non lo dico dove son "cresciuto"....pero' tranquillo che di spazio ce ne stava veramente poco
il problema non sono i bagagli....lo spazio serve per tutte le paranoie che si fanno i neo-genitori
Comment
-
Io ne ho uno ma non so che marca sia.
Per? la verit? ? che questi cos?, anche se te li presentano come super-tecnologici, in realt? sono dei catafalchi fatti secondo me alla come viene
Pesantissimi, ingombranti, a misure fisse (il mio piccolo visitor dopo pochi mesi non c'entra pi?), non sono fatti con criteri ergonomici: p. es. ? da anni che dicono che i bambini, ovviamente polmoncini delicati, hanno la testa a livello degli scarichi: so bene che la soluzione costruttiva non sarebbe facile, ma almeno provate !!!, e poi il "carico-scarico" ? drammatico, non c'? nessun sistema di 'elevare' il bambino, solo braccia robuste !!!, ma quando ero all'ospedale per la nascita c'era anche una ragazza cardiopatica: una tristezza infinita, faceva fatica anche a dargli il biberon: lo vogliamo prevedere che esistono persone non tutti decatleti ???
Non so quante volte mi ha ringraziato quella ragazza perch? io, quando c'ero, l'aiutavo a sollevare il suo "fagottino" preziosissimo, ma a casa come fa ?
Insomma i catafalchetti, secondo me, ? roba che alla fine ti serve solo per pochi mesi, ma gli yanomami, i papua, o cose del genere hanno sicuramente degli ausili non molto diversi ......
Comment
-
Originally posted by Laino View Postva beh! in dotazione ti danno pure la pompetta per le gomme posteriori!!!!
ps: questo ? un passeggino inarrestabile non quella specie di cancello della chicco che ha desmo1
Comment
X
Comment