Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passeggini....parliamone...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Passeggini....parliamone...

Oggi in un negozio facevano fare la prova passeggini...bhe io ci sono rimasto male:

provo questo....

lo ripiego.....e minchia!!!!mi occupa quasi tutto il bagagliaio del delta!!!

Magari qualcuno ? pi? esperto di me...ma quando ci si sposta con un figlioletto cosa ci vuole??

Un autotreno!!??!!!???!!?!

• Font Size
    ha l'attaco radiale?

Comment

• Font Size
      Originally posted by the_one View Post
      Oggi in un negozio facevano fare la prova passeggini...bhe io ci sono rimasto male:

provo questo....

lo ripiego.....e minchia!!!!mi occupa quasi tutto il bagagliaio del delta!!!

Magari qualcuno ? pi? esperto di me...ma quando ci si sposta con un figlioletto cosa ci vuole??

Un autotreno!!??!!!???!!?!
      il chicco trio mi stava tranquillamente nel bagagliaio della A3 3p... basta evitare robe strane tipo 3 ruote e maniglioni vari

Comment

• Font Size
        devi comprare gli sganci rapidi da cruciata

Comment

• Font Size
          Ci sono quelli da viaggio leggeri

Comment

• Font Size
            in ergal?????

Comment

• Font Size
              Per me il migliore nel rapporto dimensioni aperto/chiuso (nonch? qualit? e robustezza generale) ? l'ormai classico peg perego con 4 ruote sdoppiate, difatti dopo ampia ricerca e prove varie l'ho preso, il pliko switch per la precisione...

Comment

• Font Size
                tra i vari ce ne sono anche con struttura parziale in fibra di carbonio
                ma le dimensioni......alla fine son sempre le stesse

Comment

• Font Size
                  Con il bimbo ci vuole spazio, io ho la passat sw e spesso quando vado in ferie per un mese metto il box sul tetto.
                  Comunque il perego con ruote gemellari ? secondo me il migliore per dimensioni da chiuso, meno bello ma piu pratico

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MrBrandy View Post
                    il chicco trio mi stava tranquillamente nel bagagliaio della A3 3p... basta evitare robe strane tipo 3 ruote e maniglioni vari
                    +1 io avevo (ho) il chicco e quando si piega occupa poco spazio, in pi? robustissimo, dopo essere stato pi? che sfruttato ? pronto per un secondo figlio (che non verr?).

Comment

• Font Size
                      Parliamone !?

Ma anche no

Che brutti ricordi

Comment

• Font Size
                        fortunatamente non ? un "problema" che mi riguarda, ne oggi ne in futuro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by aciachi View Post
                          fortunatamente non ? un "problema" che mi riguarda, ne oggi ne in futuro
                          Ti hanno castrato?

Comment

• Font Size
                            Io non me ne intendo ma ... anche a prenderne uno piccolo , poi quando il bimbo cresce si ? costretti a comprarne uno pi? robuto ? Se si ... direi che il problema spazio ? solo rimandato

Cmq mi raccontava il mio amico che ci sono un infinit? di passeggini ... racing e non

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Io non me ne intendo ma ... anche a prenderne uno piccolo , poi quando il bimbo cresce si ? costretti a comprarne uno pi? robuto ? Se si ... direi che il problema spazio ? solo rimandato

Cmq mi raccontava il mio amico che ci sono un infinit? di passeggini ... racing e non
                              In realt? ? il contrario...

... all'inizio ne devi prendere uno grosso, robusto, che ospiti anche la culla, non senta le buche grazie a ruote grandi e ammortizzazione, con capote anti sole, anti vendot eccetera...

... poi quando il bimbo ? diventato robusto puoi prendere uno dei classici ad ombrello che occupano meno della met? dello spazio e pesano un decimo.

Comment

X
                              Working...
                              X