Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dipende dalla camicia..
se la metti su dopo che ti sei lampadato e la camicia ? attillata e sbottonata in cima il risultato ? un pietosissimo TAMARRO DI STAGIONE che ? uscito allo scoperto (ho omesso anche il surplus bracciale di catenozzo e collana di catenozzo, specialmente se oro, perch? mi auguro che i portatori siano stati finalmente decimati dalla selezione naturale)
ma se ? una camicia di una tonalit? rosa lilla normale su una persona normale con scarpe fini e un jeans o un pantalone fine, senza surplus metallici e petto in vista mi pu? gustare
Io poi sono dell'idea che le fanciulle non hanno proprio bisogno dei maschietti per sapersi vestire ! ... anzi , semmai l'inverso
no vabbe io posso capire se una ad es ha due tette enormi allora con la canotta pu? sembrar volgare, ma addirittura far schifo mi sembra strano, jack mi ha proprio incuriosita, m? mi faccio i complessi quando metto le canotte
Comment