Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
le camice rosa/lilla..
Collapse
X
-
Originally posted by Isa.xox View Postdipende dalla camicia..
se la metti su dopo che ti sei lampadato e la camicia ? attillata e sbottonata in cima il risultato ? un pietosissimo TAMARRO DI STAGIONE che ? uscito allo scoperto (ho omesso anche il surplus bracciale di catenozzo e collana di catenozzo, specialmente se oro, perch? mi auguro che i portatori siano stati finalmente decimati dalla selezione naturale)
ma se ? una camicia di una tonalit? rosa lilla normale su una persona normale con scarpe fini e un jeans o un pantalone fine, senza surplus metallici e petto in vista mi pu? gustare
Comment
-
jack sparrow perch? cos? dovrebbe farti accapponire la pelle??
Uploaded with ImageShack.us
aspetto risposta che vorrei capire se schifi le braccia cicciose o se ? solo questione di gelosia...Last edited by Isa.xox; 29-05-11, 19:43.
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostE' un idea che non condivido assolutamente !
Io poi sono dell'idea che le fanciulle non hanno proprio bisogno dei maschietti per sapersi vestire ! ... anzi , semmai l'inverso
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postjack sparrow perch? cos? dovrebbe farti accapponire la pelle??
Uploaded with ImageShack.us
aspetto risposta che vorrei capire se schifi le braccia cicciose o se ? solo questione di gelosia...c.v.d
Comment
X
Comment