non esiste frociata peggiore...superiore anche al cardigan e alla pari del foular a fantasia nero e viola messo sotto il cappotto....son sicuro che molti le portano...su fuori i nomi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
le camice rosa/lilla..
Collapse
X
-
sono trendy, renz. fa molto fighetto della milano bene in corso como.
pensaci.
? pieno di fighe tra l'altro.
con una bella camicina rosa te ne vai in corso como e cerchi quella meno fi*a d'abete purissimo di tutte.
poi torni al sud del mondo soddisfatto.
:gaen:
Comment
-
camicia e polo...ho tutta la scala dei colori del rosa-fuxia
ps. ho anche una foto dove ci sono io ed un utente del forum MOLTO importante dove entrambi abbiamo maglione rosa. due ricchioni insomma
Comment
-
Eccomi!
Nel mio guardaroba ci sonocamicia rosa, viola, lilla, a righe viola, lilla,cravatte a righe con lilla e viola e dulcis in fundo ... calzini e boxer con righe lilla/viola e 1 pure col rosa
vinco il premio pandan per il :giulius: dell'anno
Comment
-
dipende dalla camicia..
se la metti su dopo che ti sei lampadato e la camicia ? attillata e sbottonata in cima il risultato ? un pietosissimo TAMARRO DI STAGIONE che ? uscito allo scoperto (ho omesso anche il surplus bracciale di catenozzo e collana di catenozzo, specialmente se oro, perch? mi auguro che i portatori siano stati finalmente decimati dalla selezione naturale)
ma se ? una camicia di una tonalit? rosa lilla normale su una persona normale con scarpe fini e un jeans o un pantalone fine, senza surplus metallici e petto in vista mi pu? gustare
Comment
-
ho appena comprato una bellissima polo tommy rosa con il colletto bianco e rosa nel risvolto
oltre ad avere camicia rosa e maglietta rosa
p.s. buongiorno a tutti ? un sacco che non scrivo da queste parti!!
Comment
X
Comment