Tutto ok?Ancora viva?Mandiamo sincro col 118?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lamoravolantemadove(?)?
Collapse
X
-
dai.. star? mettendo le crocettine sulle risposte che abbiamo dato alle domande dei suoi ultimi sondaggi..
scherzo... mora... toga.... insomma... idda...
ce ne fossero di persone come te..... in tutti i sensi...
Comment
-
Eccola!!!...
Ma ci sono!...il fatto ? che il doc (quello laureato in medicina e chirurgia )mi ha prescritto riposo assoluto fisico ed emotivo....dunque niente incazzature o simili...e la vacanza continua .....la cura sarebbe poter accoppare qualcuno una tantum.........
Chiedo scusa a tutti coloro che mi hanno scritto in pvt e che hanno fatto uso del messenger(che manco sapevo esistesse).....procedete con gli sms se intendete parlare con me....
Grazie a tutti!
Comment
-
Comment
-
Originally posted by lamoranovecilindriEccola!!!...
Ma ci sono!...il fatto ? che il doc (quello laureato in medicina e chirurgia )mi ha prescritto riposo assoluto fisico ed emotivo....dunque niente incazzature o simili...e la vacanza continua .....la cura sarebbe poter accoppare qualcuno una tantum.........
Chiedo scusa a tutti coloro che mi hanno scritto in pvt e che hanno fatto uso del messenger(che manco sapevo esistesse).....procedete con gli sms se intendete parlare con me....
Grazie a tutti!
Comment
-
Originally posted by ale1000Originally posted by lamoranovecilindriEccola!!!...
Grazie a tutti!
Il proximo cliente che mi induce al colore verde vipera lo ELIMINO e punto!
Comment
X
Comment