Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buongiorno del 28-05

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Buongiorno del 28-05

    Good morning everybody...have a beautiful day!

    grazie alla grandinata di ieri..la temperatura ? scesa..e il cielo ? azzurro..



    keep your smile and make you shine!!!


    Last edited by danystoner; 28-05-11, 05:33. Reason: sono troppo avanti tanto da scrivere che siamo in giugno..

  • Font Size
    #2
    ops, sto gi? avanti di un mese io... ahahhaha

    Comment


    • Font Size
      #3
      Buongiorno!

      Sono stanco gi? adesso

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by alfetta View Post
        Buongiorno!

        Sono stanco gi? adesso
        -.- -.- -.-



        coraggio, ragazzino :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bimba scusa, ieri roma-bologna - visita autopromotec - bologna-roma in moto tra le 09:00 e le 20:30. Scusa se ? poco!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alfetta View Post
            Bimba scusa, ieri roma-bologna - visita autopromotec - bologna-roma in moto tra le 09:00 e le 20:30. Scusa se ? poco!
            beh, ragazzino, capisco ehhe
            ps. com'era la fiera?

            io sono stata fuori dalle 7.30 alle 22.15 no stop, con anche le scarpe alte.
            quindi mi autogiustifico pure io


            :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Tz?, a stare seduta puoi anche avere i tacchi alti 2 metri

              800 km in moto li senti, e in pi? 4 ore a camminare tra stands

              Ho notato che c'erano unamarea di asiatici, praticamente gomme-cerchi-attrezzatura li fanno solo loro

              C'era un sacco di gnocca, ma non ragazze immagine bens? top manager in gonnella scollacciata , a vabb? te ste cose non le apprezzi

              C'erano poi anche un sacco di moto gp e moto 2, ho visto quella di Rossi nello stand Usag, dal vivo ? pi? snella che in foto e come muso sogmiglia a quello del 999

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alfetta View Post
                Tz?, a stare seduta puoi anche avere i tacchi alti 2 metri

                800 km in moto li senti, e in pi? 4 ore a camminare tra stands

                Ho notato che c'erano unamarea di asiatici, praticamente gomme-cerchi-attrezzatura li fanno solo loro

                C'era un sacco di gnocca, ma non ragazze immagine bens? top manager in gonnella scollacciata , a vabb? te ste cose non le apprezzi

                C'erano poi anche un sacco di moto gp e moto 2, ho visto quella di Rossi nello stand Usag, dal vivo ? pi? snella che in foto e come muso sogmiglia a quello del 999

                1. non sto e non sono stata solo seduta :gaen:.. anche se in effetti adoro le riunioni nel salottino del giardino ghgh

                2. apprezzo molto

                3. in tutte le fiere che ho visitato negli ultimi anni..l'Est del mondo sta prendendo potere e ci sotterra per prezzi.. poi bisogna vedere se la materia prima ? tolla o meno..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by danystoner View Post
                  1. non sto e non sono stata solo seduta :gaen:.. anche se in effetti adoro le riunioni nel salottino del giardino ghgh

                  2. apprezzo molto

                  3. in tutte le fiere che ho visitato negli ultimi anni..l'Est del mondo sta prendendo potere e ci sotterra per prezzi.. poi bisogna vedere se la materia prima ? tolla o meno..

                  Che tradotto dal femminese ti sei alzata solo per andare in bagno

                  Donna curiosa

                  Prendi la roba asiatica, la rimarchi e hai quella europea... mo sta a vedere chi copia chi...

                  Ps. Ma te vai di norma a vedere fiere per meccanci e carrozzieri???? azz...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by alfetta View Post
                    Che tradotto dal femminese ti sei alzata solo per andare in bagno

                    Donna curiosa

                    Prendi la roba asiatica, la rimarchi e hai quella europea... mo sta a vedere chi copia chi...

                    Ps. Ma te vai di norma a vedere fiere per meccanci e carrozzieri???? azz...

                    mi sono capitate anche fiere di quel tipo, un po' perch? mi interessa..un po' ci sono andata per lavoro.
                    adesso mi occupo di altro, per? cmq tengo gli occhi ben aperti sui 'motori'..perch? la vita ? un cambiamento continuo ..e pu? stravolgerti da un momento all'altro GHGH

                    :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Buongiorno DDG !?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by alfetta View Post
                        C'era un sacco di gnocca, ma non ragazze immagine bens? top manager in gonnella scollacciata ,


















                        ah buongiorno a todos!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X