una volta ero una zainetta r1 doc, ora non ci vado pi? per una serie di ragioni, e asky vuole a tutti i costi portarmi.. vedremo..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mah... la vostra morosa/compagna ...
Collapse
X
-
anni fa, l'ex mi mise di fronte ad un bivio e quindi la salutai.
Con l'attuale, finch? viveva in itaGlia, ogni weekend era un'occasione per farsi un giro, anche in inverno. Non veniva perch? non voleva stare sola comunque, veniva perch? le piaceva proprio!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by nicproff View Postche rapporto ha con la vostra passione per le moto ???
Quando mi sono messo insieme alla mia dolce met?, circa 4 anni fa, si incazzava solo a sentire parlare di moto...
adesso, oltre a guidare la minimoto, mi riconosce a distanza modello e annata moto e relativi accessori ...
la cosa ? preoccupante
Ora viene sullo sputerone e le piace pure......l'ho portata spesso pure a Castel Gandolfo, Anzio o Passoscuro e si si ? divertita molto.
Ancora la moto ? off limits anche se sa che ne ho avute parecchie....ma se continua su questo passo son fiducioso.
Comment
-
lei ha le sue passioni io ho le mie...lei non scassa la uallera a me.. io non la scasso a lei...
odierei vivere in completa simbiosi...
non avere SPAZIO per me, manco nei miei hobby
alle volte un giro in sieme lo si faceva... ma non era cosa prioritaria
adoro al biodiversita'...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by nicproff View Postche rapporto ha con la vostra passione per le moto ???
Quando mi sono messo insieme alla mia dolce met?, circa 4 anni fa, si incazzava solo a sentire parlare di moto...
adesso, oltre a guidare la minimoto, mi riconosce a distanza modello e annata moto e relativi accessori ...
la cosa ? preoccupante
Al tempo ero un GRAN PIRLA, e lei mi seguiva spassionatamente senza il minimo problema......
E' sempre venuta in moto con me, gli ? sempre piaciuto, abbiamo girato insieme per tanto e con tanti amici/compagnia..... MA ahim? ne abbiamo viste tante, e forse per lei son state troppe........... troppi incidenti di amici e anche di sconosciuti..... tra cui negli anni qualche addio a persone che conoscevamo entrambi......
Un gg, cos? dal nulla e dopo circa 8 anni, mi f? sapere che lei avrebbe preferito smettere di venire in moto.
Io mi sono mai permesso di forzarla o insistere, ci mancherebbe, il fare da zainetta ? una scelta non imponibile, quindi ho detto NESSUN PROBLEMA, ma mi spiaceva lasciarla sola a casa......
Lei mi ha sempre lasciato fare quel che mi piaceva fare, non mi hai mai detto nemmeno lontanamente di non andare pi?, ma vedevo che cmq stava a casa in ansia ....
Ho continuato da strada e poca pista, (lei non veniva pi? nemmeno in pista, avrebbe digerito molto male il vedermi cadere.....), poi....compagnia andata, soldi ecc...ecc.... mi han fatto passare tutte le fantasie, premesso che un missile terra-terra 1000cc in strada AD OGGI non ha pi? nessun senso se non scommetere in quanti giorni ci si gioca la patente.....
Comment
X
Comment