Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mah... la vostra morosa/compagna ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ai tempi correvo nella 600stk...quindi penso ci sia poco altro da aggiungere

ah si, da qualche anno ho iniziato anche a correre in macchina

Comment

• Font Size
      Alla miss non le piacciono,per? vorrebbe che prendessi uno scaldabango per andare a fare qualche giretto,ma a me non garba l'idea di ritornare per strada su due ruote...Anche se l'idea di prenderne uno per andare a lavoro e preservare un po' l'auto mi ? balenata per la testa...

Comment

• Font Size
        Non ? mai salita con me... Je fa paura ma si sta quasi convincendo a fare il giro della via...
        Ma gi? so... Che poi mi scapper? la frizione e non salir? mai +

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          E per fortuna che non ? saltato fuori il discorso del pisello corto.. senn? ti prendeva di contropiede e non andavi a punti manco la prima volta!
          caxxo vuoi dire??

Comment

• Font Size
            in pochi anni ... completamente traviata

prima non sapeva manco cos'erano ... ora guarda le gare in tv anche in mia assenza, vuole andare all'Isola di Man a vedere il TT, mi accompagna sempre in pista e sopporta stoicamente la presenza di pessimi elementi quali Mario il Bolso, Eglio, il Pasci? (dany999), Coki, Marietto eggetera

dal vivo si ? sorbita ogni tipo di gare... pure quelle "minori": velocit? in salita, black cup...

Comment

• Font Size
              La mia non ne vuole sentir proprio parlare di moto.
              Vi racconto questa:
              Una sera d'estate, tempo fa, sono riuscito a convincerla a salire dietro per andare a prendere qualcosa al centro. A un certo punto sentivo che si lamentava, diceva che sentiva dei vuoti allo stomaco (e io facevo il vago dicendo che soffriva di mal di mare). Quando ha realizzato che i vuoti allo stomaco erano dovuti alla ruota davanti che si staccava da terra ho preso tante di quelle botte sul casco che n'altro po mi toccava ricomprarlo nuovo

Cmq, mi lascia tranquillo se decido di uscire in moto, senza crisi isteriche da persona che si sente abbandonata o tradita.

Comment

• Font Size
                Originally posted by nicproff View Post
                che rapporto ha con la vostra passione per le moto ???
                Quando mi sono messo insieme alla mia dolce met?, circa 4 anni fa, si incazzava solo a sentire parlare di moto...
                adesso, oltre a guidare la minimoto, mi riconosce a distanza modello e annata moto e relativi accessori ...
                la cosa ? preoccupante
                Perfetto, non ha problemi a salirci, non ha problemi se vado da solo...

Per questo, ho preso una bellissima, prestigiosissima, affidabilissima......VStrom 650

L'anno scorso ci abbiamo fatto le vacanze in Sardegna...quest'anno...quelle in Spagna

Originally posted by Spank View Post
                Vi racconto questa:
                Una sera d'estate, tempo fa, sono riuscito a convincerla a salire dietro per andare a prendere qualcosa al centro. A un certo punto sentivo che si lamentava, diceva che sentiva dei vuoti allo stomaco (e io facevo il vago dicendo che soffriva di mal di mare). Quando ha realizzato che i vuoti allo stomaco erano dovuti alla ruota davanti che si staccava da terra ho preso tante di quelle botte sul casco che n'altro po mi toccava ricomprarlo nuovo

Cmq, mi lascia tranquillo se decido di uscire in moto, senza crisi isteriche da persona che si sente abbandonata o tradita.
                Ma ti ci manda mercoled? alla cena, o ti dobbiamo passare a prendere noi ??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Spank View Post
                  Vi racconto questa:

Sar?.... ma frigni sempre che devi tornare a casa per pranzo

DDG= DaiDeGossip (bastardo)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alfetta View Post
                    Sar?.... ma frigni sempre che devi tornare a casa per pranzo

DDG= DaiDeGossip (bastardo)
                    stron....
                    se non tornassi si sentirebbe abbandonata e tradita no?

p.s. domenica non c'eri, ma io sono giocato il bonus e sono rientrato alle 19. Ora devo fare il bravo per un mesetto almeno

Comment

• Font Size
                      alla mia non gliene puo' fregar de meno

meglio cosi' non si accorge dei miliardi di euro che ci spendo sopra
                      Last edited by emassi78; 28-05-11, 11:05.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by emassi78 View Post

la mia adesso si accorge di ogni minimo particolare che aggiungo alla moto...
                        Ah, mi ha anche aiutato a tagliare le carene in carbonio... praticamente le ha tagliate lei...
                        oltre ad avere scelto l'hypermotard...

Comment

• Font Size
                          La mia dopo un fidanzamento di 7 anni ancora diceva

"un giorno dovrai scegliere fra me e la moto, sai che a me non va giu "

Ho scelto, e lei non la vedo da 3 o 4 anni

Comment

• Font Size

qualcosa di simile a me

Comment

• Font Size
                              Originally posted by speed01 View Post
                              La mia dopo un fidanzamento di 7 anni ancora diceva

"un giorno dovrai scegliere fra me e la moto, sai che a me non va giu "

Ho scelto, e lei non la vedo da 3 o 4 anni
                              ti stimo !!!

Comment

• Font Size

Ha richiesto lavori idraulici o elettrici in concomitanza di questo disinteresse?
                                Se una donna non rompe per ste cose c'? qualcosa sotto

Comment

X
                                Working...
                                X