Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Alla miss non le piacciono,per? vorrebbe che prendessi uno scaldabango per andare a fare qualche giretto,ma a me non garba l'idea di ritornare per strada su due ruote...Anche se l'idea di prenderne uno per andare a lavoro e preservare un po' l'auto mi ? balenata per la testa...
Non ? mai salita con me... Je fa paura ma si sta quasi convincendo a fare il giro della via...
Ma gi? so... Che poi mi scapper? la frizione e non salir? mai +
prima non sapeva manco cos'erano ... ora guarda le gare in tv anche in mia assenza, vuole andare all'Isola di Man a vedere il TT, mi accompagna sempre in pista e sopporta stoicamente la presenza di pessimi elementi quali Mario il Bolso, Eglio, il Pasci? (dany999), Coki, Marietto eggetera
dal vivo si ? sorbita ogni tipo di gare... pure quelle "minori": velocit? in salita, black cup...
La mia non ne vuole sentir proprio parlare di moto.
Vi racconto questa:
Una sera d'estate, tempo fa, sono riuscito a convincerla a salire dietro per andare a prendere qualcosa al centro. A un certo punto sentivo che si lamentava, diceva che sentiva dei vuoti allo stomaco (e io facevo il vago dicendo che soffriva di mal di mare). Quando ha realizzato che i vuoti allo stomaco erano dovuti alla ruota davanti che si staccava da terra ho preso tante di quelle botte sul casco che n'altro po mi toccava ricomprarlo nuovo
Cmq, mi lascia tranquillo se decido di uscire in moto, senza crisi isteriche da persona che si sente abbandonata o tradita.
che rapporto ha con la vostra passione per le moto ???
Quando mi sono messo insieme alla mia dolce met?, circa 4 anni fa, si incazzava solo a sentire parlare di moto...
adesso, oltre a guidare la minimoto, mi riconosce a distanza modello e annata moto e relativi accessori ...
la cosa ? preoccupante
Perfetto, non ha problemi a salirci, non ha problemi se vado da solo...
Per questo, ho preso una bellissima, prestigiosissima, affidabilissima......VStrom 650
L'anno scorso ci abbiamo fatto le vacanze in Sardegna...quest'anno...quelle in Spagna
Vi racconto questa:
Una sera d'estate, tempo fa, sono riuscito a convincerla a salire dietro per andare a prendere qualcosa al centro. A un certo punto sentivo che si lamentava, diceva che sentiva dei vuoti allo stomaco (e io facevo il vago dicendo che soffriva di mal di mare). Quando ha realizzato che i vuoti allo stomaco erano dovuti alla ruota davanti che si staccava da terra ho preso tante di quelle botte sul casco che n'altro po mi toccava ricomprarlo nuovo
Cmq, mi lascia tranquillo se decido di uscire in moto, senza crisi isteriche da persona che si sente abbandonata o tradita.
Ma ti ci manda mercoled? alla cena, o ti dobbiamo passare a prendere noi ??
Vi racconto questa:
Sar?.... ma frigni sempre che devi tornare a casa per pranzo
meglio cosi' non si accorge dei miliardi di euro che ci spendo sopra
la mia adesso si accorge di ogni minimo particolare che aggiungo alla moto...
Ah, mi ha anche aiutato a tagliare le carene in carbonio... praticamente le ha tagliate lei...
oltre ad avere scelto l'hypermotard...
Comment