Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sintomi appendicite...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sintomi appendicite...

Chi ha subito l'operazione (ci sar? qualcuno) mi dice che sintomi aveva?

Leggendo sul web, di cui mi fido relativamente, trovo qualche corrispondenza...

Sto cominciando a preoccuparmi

• Font Size
    Aho' ma a te te devono rinikkare aCciacChi

Comment

• Font Size
      mad? aciachi ma stai messo male!!!!!! allora.. se pigi in basso a destra dove c'? l'anca, nel momento in cui lasci andare di colpo fa molto male, dolore che si irradia dietro la schiena, prende la gamba, a volte anche lo stomaco. mangia in bianco e bevi solo acqua.. l'appendicite ora devi stare per morire per far si che te la levino..
      povero aciachino

Comment

• Font Size
        ovvio che domani (o stanotte) andr? in guardia medica...

comunque mi prende sia addome che fianco, ma non il destro...quindi forse ? un'altra cosa

Dicono anche che dovrebbe comparire febbre...adesso vediamo un po'...

Comment

• Font Size
          ...non prendere sottogamba certe cose... al 90% non ? un cavolo... ma quel 10% (nel quale son rientrato io da piccolino) pu? essere davvero MOLTO pericoloso...

Stenditi sulla schiena e chiedi a qualcuno di appoggiarti le dita unite palmo in gi? sul quadrante inferiore destro (sotto l'ombellico di qualche cm e a destra), chiedi poi di appoggiare l'altra mano e di spingere in profondit?... poi deve lasciare di colpo e l?, se fa MALE e il male si irradia come dice Isa c'? la POSSIBILITA' concreta che sia appendicite...

Fa male come se fossero... "problemi intestinali"... fai un giro dalla guardia medica, al massimo non ? nulla e dormi pi? tranquillo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by aciachi View Post
            ovvio che domani (o stanotte) andr? in guardia medica...

comunque mi prende sia addome che fianco, ma non il destro...quindi forse ? un'altra cosa

Dicono anche che dovrebbe comparire febbre...adesso vediamo un po'...

aciachi.. senti.. so che non ? cosa simpatica, ma tanto se vai in ospedale o se arriva la guardia medica ? la prima cosa che ti fanno (provato gi?.....)
            devi misurarti accuratamente la temperatura ascellare (almeno 5minuti) e poi quella interna (ovviamente rettale, non in bocca)
            se la differenza tra le due temperature ? superiore a 1grado intero (ad es 37 e 38,2...) significa che all'interno hai una infiammazione e devi contattare subito il medico. so che pu? esser spiacevole, ma se stai veramente male ? molto utile come dato.

ps. l'appendice sta a destra nella maggior parte dei casi, ma molti ce l'han centrale o addirittura a sinistra

Comment

• Font Size
              Originally posted by Icy View Post
              ...non prendere sottogamba certe cose... al 90% non ? un cavolo... ma quel 10% (nel quale son rientrato io da piccolino) pu? essere davvero MOLTO pericoloso...

Stenditi sulla schiena e chiedi a qualcuno di appoggiarti le dita unite palmo in gi? sul quadrante inferiore destro (sotto l'ombellico di qualche cm e a destra), chiedi poi di appoggiare l'altra mano e di spingere in profondit?... poi deve lasciare di colpo e l?, se fa MALE e il male si irradia come dice Isa c'? la POSSIBILITA' concreta che sia appendicite...

Fa male come se fossero... "problemi intestinali"... fai un giro dalla guardia medica, al massimo non ? nulla e dormi pi? tranquillo...
              te pareva....quando serve non c'? mai nessuno a casa...mi misuro la fabbre intanto, se trovo il termometro.

Sempre nel weekend succedono 'ste cose?

Comment

• Font Size
                te pareva....quando serve non c'? mai nessuno a casa...mi misuro la fabbre intanto, se trovo il termometro.

Non sottovalutare il fatto della temperatura interna che ti ho detto.. tanto se vai in ospedale o se viene il medico te la misurano cmq. . .preferibilmente usa quello apposta, sottile sottile e nemmeno lo senti.. magari te piasceee

Comment

• Font Size
                  ...? un classico...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    Non sottovalutare il fatto della temperatura interna che ti ho detto.. tanto se vai in ospedale o se viene il medico te la misurano cmq. . .preferibilmente usa quello apposta, sottile sottile e nemmeno lo senti.. magari te piasceee
                    si... prova questo:

Comment

• Font Size
                      l'avrei preferito grande come un cetriolo per? purtroppo ho solo quello a infrarossi (che ha dato esito negativo)

Comment

• Font Size
                        ho provato a fare le manovre che mi avete indicato voi...da solo, per quello che pu? servire...

il paziente, maschio, razza bianca, et? apparente 50 anni, ha addome trattabile.

Forse non lo stiamo perdendo!

Comment

• Font Size
                          l'avrei preferito grande come un cetriolo per? purtroppo ho solo quello a infrarossi (che ha dato esito negativo)
                          no ora mi devi spiegare come ti sei misurato la temperatura rettale con quello a infrarossi!!

te lo sei messo tutto:eek2: (complimenti!)
                          oppure hai dilatato e centrato il fascio laser dritto nel centro?? (mhahahah)
                          Last edited by Isa.xox; 27-05-11, 22:50.

Comment

• Font Size
                            no ora mi devi spiegare come ti sei misurato la temperatura rettale con quello a infrarossi!!

te lo sei messo tutto:eek2: (complimenti!)
                            oppure hai dilatato e centrato il fascio laser dritto nel centro?? (mhahahah)
                            oh caxxo...non trovo pi? il termometro...

Comment

• Font Size
                              mi butto in branda e vediamo come va

Grazie Icy
                              Grazie Isa

Comment

X
                              Working...
                              X