Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Credete ai motociclisti che dicono di andare sempre a velocit? C.d.S? :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Andare a codice ? impossibile.... non si tratta di crederci o meno... non ci va proprio nessuno... nemmeno i ciclisti a momenti... anzi... in discesa neanche loro...

    L'importante ? rispettare SEMPRE gli altri, i centri abitati passarli rigorosamente a codice se non meno quando necessario e stare il pi? attenti possibile a mille altre cose...

    Per il resto... ci son cmq dei punti che... moto o macchina che siano, io il codice lo rispetto... in altri ? impossibile...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Mitoz! View Post
      ma il discorso ? che sono in errore entrambi, quindi chi ha "pi? ragione"?

      quello che sta in 3? corsia o quello che pretende di far velocit? siderali perch? si sente il padrone della strada??

      a me danno MOLTO pi? fastidio i secondi...e lo ammetto, quando li vedo fermati a bordo strada dalle volanti mi ride pure il culo
      Ehhhh...... ? questione di gusti come in tutte le cose.
      A me danno MOLTO pi? fastidio i primi... oltretutto fare ostruzionismo non serve a nulla (spesso ? solo invidia) perch? tanto se non passo a sinistra passo a destra....
      Cmq questi non li ho mai visti fermati dalle volanti... ma tamponati da qualche TIR si: in quel caso il loro culo (rotto) non ride di certo....

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Time_Bandit View Post
        Ehhhh...... ? questione di gusti come in tutte le cose.
        A me danno MOLTO pi? fastidio i primi... oltretutto fare ostruzionismo non serve a nulla (spesso ? solo invidia) perch? tanto se non passo a sinistra passo a destra....
        Cmq questi non li ho mai visti fermati dalle volanti... ma tamponati da qualche TIR si: in quel caso il loro culo (rotto) non ride di certo....
        oh bhe...saran fatti loro

        frega 'na beata fava a me

        Per? spesso non ? solo invidia, quanto idiozia fine a se stessa

        Non ? che non sopportando i pilotoni da autostrada, idolatro i loro peggiori nemici...per me son 'na piaga gli uni e gli altri, non sono razzista...mi stanno tutti sul *****

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Mitoz! View Post
          oh bhe...saran fatti loro

          frega 'na beata fava a me

          Per? spesso non ? solo invidia, quanto idiozia fine a se stessa

          Non ? che non sopportando i pilotoni da autostrada, idolatro i loro peggiori nemici...per me son 'na piaga gli uni e gli altri, non sono razzista...mi stanno tutti sul *****
          Ahahahah! Se ti stanno tutti democraticamente sul ***** allora va benissimo...

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Mitoz! View Post
            ma il discorso ? che sono in errore entrambi, quindi chi ha "pi? ragione"?

            quello che sta in 3? corsia o quello che pretende di far velocit? siderali perch? si sente il padrone della strada??

            a me danno MOLTO pi? fastidio i secondi...e lo ammetto, quando li vedo fermati a bordo strada dalle volanti mi ride pure il culo
            Io invece mi domando:ma che cacchio ci state in corsia di sorpasso se non c'? nessuno da sorpassare...????State a destra che non rompete le balle a nessuno e nessuno ve le rompe a voi...

            Comment

            X
            Working...
            X