Originally posted by epo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vivere sotto lo stesso tetto...come siete organizzati
Collapse
X
-
senza voler fare polemica....non ? arrivato nessuno a dire che la donna/moglie/compagna guadagna MOLTO pi? di Lui.....
io di donne che "mantengono" qualcuno...ne vedo MOLTO poche.....chiss? perch? se lo scelgono pi? benestante o che ALMENO guadagna come loro...
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Convivo dal 14 dicembre (giorno in cui sono arrivati i mobili ),anche se la casa l'abbiamo presa 2 annetti fa,la casa ed il mutuo sono in comune,lasciamo entrambi una cifra equivalente (che avevamo concordato) in banca comune,con la quale si paga quello che riguarda tutte le spese di casa,il restante del mio stipendio lo verso nell'altra mia banca o in posta mentre lei se lo mette via (non gliene resta poi molto poverina...),per? se c'? da dare una mano non mi tiro indietro,tant'? vero che l'arredamento l'ho pagato praticamente quasi tutto io (quindi ? mio,ma le ho lasciato il permesso di poterne usufruire ...),sacrificandomi in molte cose,per? andava fatto!
Originally posted by Isa.xox View Postma io vorrei che si ragionasse come una famiglia.. non ci vedo soldi "tuoi" o "miei"..Last edited by fajan 999s; 28-05-11, 08:51.
Comment
-
io penso che anche se entrambi i componenti lavorassero....non ci sia da fare nessun ragionamento in merito.
se arriva qualcosa da pagare...si paga e stop. indistintamente che i soldi li tiro fuori io o lei
Comment
-
Originally posted by mano View Postsenza voler fare polemica....non ? arrivato nessuno a dire che la donna/moglie/compagna guadagna MOLTO pi? di Lui.....
io di donne che "mantengono" qualcuno...ne vedo MOLTO poche.....chiss? perch? se lo scelgono pi? benestante o che ALMENO guadagna come loro...
Comment
-
-
Originally posted by Luka79 View Postio penso che anche se entrambi i componenti lavorassero....non ci sia da fare nessun ragionamento in merito.
se arriva qualcosa da pagare...si paga e stop. indistintamente che i soldi li tiro fuori io o lei
luka quando prendi 1.100 euro il pensiero cambia...fidati....qualcuno ha fatto il discorso giusto....
giustamente poi, uno ha i suoi vizi o i suoi "bisgni" nel limite del possibile....se arrivi a 0 come fai?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by epo View Postluka quando prendi 1.100 euro il pensiero cambia...fidati....qualcuno ha fatto il discorso giusto....
giustamente poi, uno ha i suoi vizi o i suoi "bisgni" nel limite del possibile....se arrivi a 0 come fai?
Comment
-
Originally posted by epo View Postluka quando prendi 1.100 euro il pensiero cambia...fidati....qualcuno ha fatto il discorso giusto....
hai i tuoi vizi? be', se e' possibile togliti qualche sfizio...ovviamente nel rispetto del patner
non tutto uno e niente l'altro
Comment
X
Comment