Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voto /cambio di residenza / scheda elettorale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Voto /cambio di residenza / scheda elettorale

    ragazzi, ho una domanda per voi, tranquilli non ? un thread politico!

    ho appena cambiato casa e con il referendum in arrivo mi chiedevo... vale la scheda elettorale "vecchia", e posso andare a votare dove sempre, oppure devo andare a votare altrove?

    ovvero, il seggio viene cambiato in automatico o tramite richiesta esplicita?


    seconda cosa.. visto che se non erro ho completato la raccolta timbri nella scheda elettorale (non ricordo se l'ho finita o se me ne manca 1) per farla ? questione di "vai al comune e il gioco ? fatto" o c'? da aspettare?

    grazie dell'informazione e indice e medio a V,
    Leonardo.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by catoblepa View Post
    ragazzi, ho una domanda per voi, tranquilli non ? un thread politico!

    ho appena cambiato casa e con il referendum in arrivo mi chiedevo... vale la scheda elettorale "vecchia", e posso andare a votare dove sempre, oppure devo andare a votare altrove?

    ovvero, il seggio viene cambiato in automatico o tramite richiesta esplicita?


    seconda cosa.. visto che se non erro ho completato la raccolta timbri nella scheda elettorale (non ricordo se l'ho finita o se me ne manca 1) per farla ? questione di "vai al comune e il gioco ? fatto" o c'? da aspettare?

    grazie dell'informazione e indice e medio a V,
    Leonardo.
    non ne ho idea, ma ti conviene sentire in comune...


    non penso che in automatico con la scheda ove c'e' scritto un seggio, te puoi andare in un altro

    fai molto prima a telefonare in comune che aprire un post qui ed almeno hai risposte CERTE

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi trovavo nella tua situazione, ma mi han mandato a casa la scheda elettorale nuova dicendo di riconsegnare al comune di residenza attuale la vecchia...in ogni caso, se ci? non avviene, puoi rivolgerti all'ufficio anagrafe del tuo nuovo comune per avere la tessera elettorale nuova, presentati l? con documento di riconoscimento e la tessera elettorale vecchia...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ayrton View Post
        mi trovavo nella tua situazione, ma mi han mandato a casa la scheda elettorale nuova dicendo di riconsegnare al comune di residenza attuale la vecchia...in ogni caso, se ci? non avviene, puoi rivolgerti all'ufficio anagrafe del tuo nuovo comune per avere la tessera elettorale nuova, presentati l? con documento di riconoscimento e la tessera elettorale vecchia...
        perfetto grazie

        Comment

        X
        Working...
        X