Azz se vanno ste scoreggette sar? che io sono piu' interessato alle signorine presenti ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gran Premio GP2 live da Montecarlo
Collapse
X
-
scusate vado un attimo OT ma quando penso al GP di montecarlo rifletto sul fatto che poi alla fine delle menate della sicurezza e tutto il resto gliene frega ben poco agli organizzatori...
cio? Potrebbero correre tranquillamente anche a Vallelunga....
Secondo me l'F1 a Valle sarebbe apocalittica...!!
Comment
-
Originally posted by aciachi View Postattento Mav eh! ...che quando ? giornata da pigliarlo in culo, il vento t'arza la camicia (anonimo romano )
St? in campana
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postscusate vado un attimo OT ma quando penso al GP di montecarlo rifletto sul fatto che poi alla fine delle menate della sicurezza e tutto il resto gliene frega ben poco agli organizzatori...
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postscusate vado un attimo OT ma quando penso al GP di montecarlo rifletto sul fatto che poi alla fine delle menate della sicurezza e tutto il resto gliene frega ben poco agli organizzatori...
Comment
-
Originally posted by mav68 View Postbelin grazie, visto che in sto momento sono un polo attrattore di sfighe, ieri sono andato a fare la risonanza magnetica, e dopo 20 minuti che ero in quel belin di tubo mi hanno detto che l'apparecchiatura non funzionava e che dovevo ritornare
io ne ho tre comunque, ti batto! e oggi che c'? brutto tempo si fanno sentire
Comment
-
Monaco ? paradossalmente molto pi? sicura di tanti circuiti permanenti perch? gli impatti avvengono a velocit? relativamente basse (media delle migliori F1 150 km/h) e soprattutto gli angoli d'impatto contro i rail sono meno pronunciati che non magari in un circuito tradizionale. Monaco ha avuto 1 solo pilota deceduto in F1 (Bandini nel 1967) mentre altri tracciati ritenuti anche all'epoca pi? sicuri ne hanno avuti di pi?, per esempio Monza.
La F1 a Vallelunga ha girato (circuito omologato solo per i test) ma non potrebbe mai correreci perch? il paddock ? veramente piccolissimo e non ci entrerebbero tutti i camion dei team.
Comment
X
Comment