Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ah quando eravamo bambini noi, altro che macchina telecomandata
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View Postnon la compro pi?, il volante lo gira il bimbo e non il telecomando, si schianterebbe subito...
Nella mia conce Honda c'? anche un quad a scoppio con quel sistema per i bimbi spettacolare
Chiaro che serve un bimbo "grandicello", mi sa che abbiamo i pargoli pi? o meno delle stessa et? (poco pi? di un anno) e nn sono ancora adatti per loro
Comment
-
Originally posted by StN View PostIl telecomando serve solo a bloccarlo se si allontana troppo o esagera
Nella mia conce Honda c'? anche un quad a scoppio con quel sistema per i bimbi spettacolare
Chiaro che serve un bimbo "grandicello", mi sa che abbiamo i pargoli pi? o meno delle stessa et? (poco pi? di un anno) e nn sono ancora adatti per loro
Comment
-
Originally posted by StN View Postli sar? una dura lotta con la mamma e le nonne
e se disgraziatamente riesci ad avere l'ok...ed alla prima uscita il figlio si sbuccia per caso un ginocchio....allora e' meglio che non entri piu' in casa!
altrimenti, la prima cosa che sentirai dirti appena aperto il portone di casa e' : "te lo avevo detto io!!!!!!!!!!!!! "
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postun classico!
e se disgraziatamente riesci ad avere l'ok...ed alla prima uscita il figlio si sbuccia per caso un ginocchio....allora e' meglio che non entri piu' in casa!
altrimenti, la prima cosa che sentirai dirti appena aperto il portone di casa e' : "te lo avevo detto io!!!!!!!!!!!!! "
immaginate come ? finita....
mio pa nn sapeva piu che scusa inventarsi,e quella maledetta di mia sorella che la prima cosa che ha detto appena ? caduta,oltre a piangere ? stata una cosa tipo "la mammmaaaa adesso lo dico alla mamma!!1" hahahaha
Comment
-
oltre ad aver fatto carrettini vari con gli amichetti del vicinato...
avevo la BMX e poi il terrore dei bambini....
queste
chiaramente non rosa...ma blu o trasparenti.....!!!
le odiavo...
mi capitava spesso di lasciare qualche dito del piede sull'asfalto.....
Comment
X
Comment