Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SUL CROCIFISSO CHE PENSATE!!??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dove andiamo a finire ? forse in una societ? multietnica, dove al posto delle guerre si tromber? di pi? : )

la vita non ? finire saxoao ma costruire nuovi inizi....

Comment

• Font Size
      il mio ex prof di religione ci ha spiegato, in maniera semplice, tutte le religioni
      era tanto interessante che io essendo ateo seguivo religione...fate voi

Comment

• Font Size
        doc niente durezza per carit? e niente polemica con nessuno.
        ....nessuno per? si ? accorto che questa cosa ? accaduta pochi giorni dopo la richiesta di Fini di far votare gli stranieri......

meditate gente meditate

Comment

• Font Size
          Originally posted by saxoao
          il punto b mi sembra sensato ma allora mettiamo ore alternative a quelle di religione cattolica alcune dimussulmana......... e poi dove andiamo a finire!!!!!!!!!
          Vedi che mi vieni dietro, via tutto!
          A parte che l'ora di religione non ? l'ora di insegnamento di religione cattolica, a me hanno insegnato tutte le religioni, ma daltronde io non ho mai avuto un prete come insegnante a scuola.

Comment

• Font Size
            dove al posto delle guerre si tromber? di pi? :
            io infatti non faccio guerre

Comment

• Font Size
              Originally posted by saxoao
              dove al posto delle guerre si tromber? di pi? :
              io infatti non faccio guerre
              E allora se la metti cos? io dovrei essere in guerra perenne...

Comment

• Font Size
                Dico l'ultima cosa (m'? venuta in mente solo adesso).
                Tutto questo ambaradan ? nato per una sentenza fatta da un giudice italiano, sono molto curioso di leggere le motivazioni di questa sentenza visto che comunque c'? una legge che obbliga ad avere un crocefisso nelle aule scolastiche e soppungo che un giudice non possa mettersi contro la legge.

Comment

• Font Size
                  Vypero al telegiornale hanno infatti detto che stanno controllando il lavoro svolto dal giudice e che tutto sia secondo la legge!!
                  Anche se secondo me ? tanto incasinata anche la legge su questi temi!!

Comment

• Font Size
                    gli anni passano le societ? evolvono e sarebbe giusto che le leggi si adattassero a questo!

Comment

• Font Size
                      Vediamo...io sto diventando razzista, e non mi pongo problemi a dirlo.
                      Perch? mio figlio non deve piu avere il presepe all'asilo? Perch? alle elementari non si deve piu fare la messa di inizio anno? Perch? le case popolari spettano di diritto agli extracomunitari prima che agli italiani?
                      I musulmani hanno iniziato la "colonizzazione" dell occidente, non potendo fare come in Africa o nelle Filippine che sterminano i Cristiani, qui trovano il modo pi? subdolo per farlo...ci FANNO SENTIRE IN COLPA
                      in colpa per cosa? allora assistiamo a scene allucinanti solo per non farci sentire dire SEI RAZZISTA??

Parlate con le suore missionarie e vi diranno che brava gente sono i musulmani e quanto siano rispettosi delle usanze altrui..

Chi viene qui si attiene alle nostre regole visto che nessuno proibisce di seguire le loro,ma evitino di fare le vittime! Chi infibula lapida e sgozza per legge divina nn ha diritto di parlare

Comment

• Font Size
                        bad hai semplificato ed estremizzato in due righe un discorso per cui ci vorrebbero ore di discussioni e non si arriverebbe mai alla fine, noi parlavamo della punta dell'iceberg e tu lo hai cacciato tutto con due parole!
                        se ti dovessimo rispondere tutti il post andrebbe all'infinito...diciamo che se anche in linea di massima non hai torto...non si puo' semplificare tutto il discorso come hai fatto tu.

Comment

• Font Size
                          Volutamente doc..perch? ci sarebbe da discutere per ore.Ma una cosa ? importante, non perdere mai il piacere del confronto civile.

Comment

• Font Size
                            ...ma se mi fai incaxxare ti taglio una mano!

Comment

• Font Size
                              Volevo precisare una cosetta, Adel Smith ? italiano, e da generazioni, quindi ? anche il suo paese. A parte questa faccenda, la cosa migliore ? insegnare durante l'ora di religione, le religioni di tutto il mondo, almeno in classe mia ? sempre stato cos? quando andavo a scuola. CMQ il crocifisso resta!!!

Comment

• Font Size
                                Mh premetto che se ne parla solo perche' la televisione vuole che se ne parli..
                                Non so come mai un giudice possa decidere se togliere un crocisiffo o meno..
                                Il crocifisso non si dovrebbe toccare..anzi io lo metterei in oni classe o cmq posto pubblico.
                                Chi non lo accetta puo' solo che far una cosa, Uscire.
                                Nessuno lo obbliga a star in una Nazione cristiana,se ci vuole stare accetta la sua cultura,la Nazione accetta l'individuo,ma non e' obbligata ad adeguarsi ai suoi voleri..
                                Evidentemente il iudice voleva farsi un po' di pubblicita'..strano che non ci abbiano pensato gli americani..ora sarebbe gia' un colossal cinematorafico

Comment

X
                                Working...
                                X