Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SUL CROCIFISSO CHE PENSATE!!??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doc67
    andrea tu che avresti fatto?
    e rispondi sinceramente mettendoti nei SUOI panni, non da italiano!
    il problema ? proprio questo... nessuno di noi riuscirebbe a mettersi nei suoi panni quindi nessuno pu? dare ragione a questa caciara...

io per mettermi nei suoi panni dovrei andare a fare la stessa cosa nel paese cui proviene... ovvero ospite di un paese che ha le sue regole ma soprattutto le sue regole non scritte (vedi interpretazioni del corano)...

la legge ? scritta ma i giudici devono interpretarla nel migliore dei modi.

Comment

• Font Size
      Ma avete sentito come parla?!?!?! E' molto + pericoloso di quello che sembra! Non esiste un islamico moderato...l'Islam ? una religione molto estrema e con regole rigidissime.
      Personalmente penso che in casa mia si fa a modo mio e a chi non sta bene...beh, conosce la strada per tornare a casa sua!
      Sempre personalmente per come parla io lo prenderei d'esempio e farei una bella ordinanza di estradizione e lo rimanderei a casa sua, tanto per chiarire che siamo s? aperti, democratici ecc. ma che cmq in casa nostra comandiamo noi e a chi non sta bene allora non vedo il motivo per cui debba stare qua.
      In Italia abbiamo il Crocifisso nelle scuole come simbolo di protezione (e se qlk1 non crede non gli cambia nulla), facciamo il presepe per tradizione, facciamo festa la domenica ecc...al loro paese fanno diversamente...se non ti piace come facciamo in Italia che caXXo ci stai a fare!...A casa!
      Non sono razzista, ma loro basta che aprano bocca e ottengono tutto, noi, ITALIANI, lottiamo sempre contro i muri di gomma di burocrazia e leggi!
      E mi fermo se no mi bannano...

Comment

• Font Size
        nex la cosa ? nata per la mancanza di rispetto del suo simbolo religioso!

E che simboli hanno da appendere???
        Prova ad appendere un crocifisso nelle loro scuole poi vediamo cosa succede da noi al massimo finisce tutto in tribunale da loro ti ammazzano.

Comment

• Font Size
          nex non c'entra nulla
          il nostro paese si basa su altri principi, se non li rispettiamo cosa ci dichiariamo democratici e diciamo che siamo tutti uguali a fare?

Comment

• Font Size
            Originally posted by skizzik
            Andrea ti ho gi? risposto
            volevano appendere un sutra del loro libro sacro che ? simile al primo comandamento dei cristiani
            Ah grazie me l'ero perso...quindi una specie di scritta "io sono il signore dio tuo"...

Comment

• Font Size
              nex non c'entra nulla
              il nostro paese si basa su altri principi, se non li rispettiamo cosa ci dichiariamo democratici e diciamo che siamo tutti uguali a fare?
              Tu ti dichiari democratico, io la penso in maniera molto differente.

"SEI A CASA MIA FAI QUELLO CHE DICO IO."

Comment

• Font Size
                non sono io a dichiararlo ma la nostra costituzione
                lui si ? appellato alla legge, dopo averlo fatto col buon senso delle persone, e questa gli ha dato ragione

Comment

• Font Size
                  andrea tu che avresti fatto?
                  e rispondi sinceramente mettendoti nei SUOI panni, non da italiano!
                  Io non ti rispondo al posto di Andrea ma posso dirti quello che avrei fatto io: se sono ospite anche semplicemente a casa di un amico cerco di comportarmi come ? giusto che sia.
                  Se il problema ? l'educazione religiosa del figlio non capisco come un semplice crocifisso possa ostacolarne il corso, non ? mica questo simbolo a far diventare qualcuno cristiano e la scuola non ? un ambiente creato per la formazione religiosa.
                  Un semplice crocifisso non pu? essere una motivazione valida per tutta la "caciara" che si sta creando a parer mio c'? sotto ben altro.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nexsus
                    "SEI A CASA MIA FAI QUELLO CHE DICO IO."
                    APPOGGIO IN PIENO!

"O mangi questa minestra o salti dalla finestra..."

Comment

• Font Size
                      mi tolgo dalla discussione tanto qualsiasi motivazione non viene ascoltata...

Comment

• Font Size
                        nn costringetemi a chiudere la discussione ognuno metta la sua idea e basta senza cercare di convincere chi la ha diversa!!!!

Comment

• Font Size
                          La Ns Demo ? il classico esempio di democrazia...

...sto ovviamente scherzando...

Comment

• Font Size
                            demo se diamo le nostre convinzioni ? proprio perch? vogliamo far cambiare idea al nostro interlocutore...quindi non chiudi niente, dato che si parla in modo civile.

skizzik ha ragione qui non si tratta della tua legge nex o della mia si tratta della legge italiana!!!!!!

che poi quello sia il primo dei cojoni ? un altro discorso, rimane il fatto che la legge lo tutela!

Comment

• Font Size
                              Grande Demo!!!
                              Ottima idea chiudi il post che ? meglio...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by demonietta
                                nn costringetemi a chiudere la discussione ognuno metta la sua idea e basta senza cercare di convincere chi la ha diversa!!!!
                                Giusto questo ? un confronto di idee non una propaganda ? giusto che ognuno dica la sua nel rispetto delle opinioni di tutti...

Comment

X
                                Working...
                                X