Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SUL CROCIFISSO CHE PENSATE!!??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Art. 8. Tutte le confessioni religiose sono egualmente libere davanti alla legge.
    Le confessioni religiose diverse dalla cattolica hanno diritto di organizzarsi secondo i propri statuti, in quanto non contrastino con l'ordinamento giuridico italiano.
    I loro rapporti con lo Stato sono regolati per legge sulla base di intese con le relative rappresentanze.

Comment

• Font Size
      Paese che vai usanze che trovi!!! Io la penso cos?!!!

Se mi trasferisco in uno stato estero, e trovo i simboli della loro religione non mi importa, a meno che non siano offensivi. Lo stesso vale per loro, arrivi qui e ti trovi il crocifisso. Non ti fa del male e non ti offende. Se non ti interessa non considerarlo e basta, no??

E' giustissima la libert? di religione, se vicino al crocifisso vogliono appenderci qualcosa anche loro non ci sono problemi, ma visto che in Italia la religione dominante ? quella cristiana ? giusto che ci siano i simboli.

Comment

• Font Size
        noi stiamo per? parlando di un luogo pubblico che i bambini vivono in Italia devono frequentare.
        Secondo me non fa nessun male neanche toglierlo tanto quanto sta bene dov'?, quindi non capisco perch? molti se la prendono tanto
        Sono 2 soluzioni diverse ed ognuna ha la propria validit? e non crea particolari problemi agli altri.

Per comodit? lo lascerei altrimenti i bidelli lavorano troppo

Letto ci? che ha scritto doc do ragione ad Adel Smith, se i fatti si sono svolti cos? ha pienamente ragione.
        Se non posso io allora neanche voi, mi sembra giusto

Comment

• Font Size
          per me non ? giusta LA PROVENIENZA di questa critica.
          Se ? giusto o meno tenere il crocifisso in aula dobbiamo chiedercelo noi stessi.

Eppure sono uno di quelli che si ? sentito "obbligato" ad andare in chiesa e a catechismo (dove per? insegnano dei valori).

Comment

• Font Size
            E' giustissima la libert? di religione, se vicino al crocifisso vogliono appenderci qualcosa anche loro non ci sono problemi
            lizio gli ? stato vietato e da li ? iniziato tutto, mettetevi nei suoi panni e provate a pensare che noi ti vengono date le possibilit? di educare al meglio tuo figlio.

ste...c'? un'ordinanza del tribunale, quindi non ? andato contro una legge.

Comment

• Font Size
              Art. 8. Tutte le confessioni religiose sono egualmente libere davanti alla legge.
              Cancelliamo Art.8 allora.

Comment

• Font Size
                si skizzik sta storia da noi va avanti da qualche mese, ora ? stata resa nota a livello nazionale per l'ordinanza del tribunale

Comment

• Font Size
                  Adesso vado al Maurizio Costanzo anche io e dico che non mi vanno bene che mi tolgano i punti alla patente...

Comment

• Font Size
                    parlagli pure del buco dell'ozono...visto che non c'entra molto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nexsus
                      Cancelliamo Art.8 allora.
                      questo si che ci toglierebbe la nostra identit? di italiani, questi sono articoli della costituzione fondamentali...scherziamo???

Comment

• Font Size
                        si si nn diciamo le boiate!!!!!
                        riflettere prima di scrivere!!!!!!
                        che si mantengano tono di conversazione per favore!!!

Comment

• Font Size
                          ...
                          scusate l'ignoranza...
                          ma cosa appenderebbe un mussulmano?

Comment

• Font Size
                            un cristiano!

boh questo non lo so

Comment

• Font Size
                              Io penso che qui la religione non centra proprio una bella cicca... Io penso che quel Adel Smith sia venuto qua in italia trovando l' America, penso che sia venuto qua per fare moooooooooolta pubblicit?. penso che sia una gran buffonata per fare odience e dico che c' era un detto che diceva non ? l' ambiente che si adatta all' uomo ma l' uomo all' ambiente. Questo accadde ovunque e non qua in italia a quanto vedo.

Dico questo che ? un mio personalissimo pensiero e lo dico da persona NON credente se non nelle cose che vedo e tocco realmente.

Comment

• Font Size
                                volevano appendere un sutra del loro libro sacro che ? simile al primo comandamento dei cristiani

Comment

X
                                Working...
                                X