Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SUL CROCIFISSO CHE PENSATE!!??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ... ma non era il tizio finito in mezzo a una scazzottata in una tv lombarda? la sua guardia del corpo per la precisione.

Comment

• Font Size
      sono molti anni che vive qui...

Comment

• Font Size
        Non credo in Dio, ma credo nei valori che rappresenta.L'islam ? una religione che non condivido, ? estrema e decisamente inadeguata alla cultura europea.Il sig. Adel, farebbe meglio ad adattarsi e a pensare che se una richiesta del genere venisse fatta nel suo paese, ci scapperebbero risse, uccisioni ed attentati...
        Penso anche altre cose, ma non le scrivo perch? non voglio offerdere nessuno...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nitronori
          Io penso che qui la religione non centra proprio una bella cicca... Io penso che quel Adel Smith sia venuto qua in italia trovando l' America, penso che sia venuto qua per fare moooooooooolta pubblicit?. penso che sia una gran buffonata per fare odience e dico che c' era un detto che diceva non ? l' ambiente che si adatta all' uomo ma l' uomo all' ambiente. Questo accadde ovunque e non qua in italia a quanto vedo.

Dico questo che ? un mio personalissimo pensiero e lo dico da persona NON credente se non nelle cose che vedo e tocco realmente.
          su questo sono d'accordo all 100%.. per? ? stato il capro espiatorio per tirare fuori un problema che si era gi? discusso (non ricordo quando.. ma se ne era parlato.. sicuramente non piu di 17 anni fa )

Comment

• Font Size
            va be il crocifisso adesso e' una cosa eclatante
            ma vi racconto questo...
            il natale scorso porto il mio bimbo all asilo la maestra mi dice
            sa quest anno nn faremo il presepe ma solo l albero!!
            e io a be e come mai???
            sa ci sono dei bimbi mussulmani e i genitori hanno protestato perche entrando a scuola son costretti a vedere i mmagini della ns religione!!!

Comment

• Font Size
              E' con queste azioni che si scatena il fenomeno del razzismo, il non rispetto per il popolo che sempre ha risieduto in quel territorio.
              Smith ogni volta che fa qualcosa lo fa solamente per fare scandalo.
              Il rispetto lo si raggiunge con il rispetto.
              Se tu non rispetti la mia cultura o i miei simboli io non rispetto i tuoi, facile.

Comment

• Font Size
                lith non credo tutti gli islamici siano uguali, di sicuro i fondamentalisti non sono persone simpatiche come tutte le persone estremiste

Comment

• Font Size
                  vero Demo, l'ho sentita anche io questa storia...
                  tra un po' non potremo pi? mangiare il maiale... nooo
                  costine, braciole, saRsicce!!

Comment

• Font Size
                    ragazzi fosse per me lo prenderei a calci nel sedere fino a farlo tornare nel suo paese a lottare per un tozzo di pane per sfamare il figlio!
                    ma siamo in italia e la nostra legge parla di libert? di religione e pari opportunit? per tutti!
                    quindi la pensiamo uguale, ma lui sta facenso solo valere i propri diritti...che a noi possano sembrare assurdi ingiusti o meno!

Comment

• Font Size
                      italia si italia no!!!
                      ragazzi ha ragione elio
                      questa e' la terra dei cachi!!

Comment

• Font Size
                        si vabbe... e proprio in quel modo li fa valere?!

un po' come i vigili di Napoli che si sono messi a multare quelli che attraversano col rosso... hahahahahaha

ma per piacere

Comment

• Font Size
                          nex la cosa ? nata per la mancanza di rispetto del suo simbolo religioso!

Comment

• Font Size
                            andrea tu che avresti fatto?
                            e rispondi sinceramente mettendoti nei SUOI panni, non da italiano!

Comment

• Font Size
                              chiedo ancora... quale ? sto benedetto simbolo religioso?!?!?

i mussulmani non possono rappresentare il loro dio... cosa ci appendono al muro?

Comment

• Font Size
                                Andrea ti ho gi? risposto
                                Originally posted by skizzik
                                volevano appendere un sutra del loro libro sacro che ? simile al primo comandamento dei cristiani

Comment

X
                                Working...
                                X