Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrestato MLADIC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Arrestato MLADIC

    vediamo che succede m?... figurati se non sapevano dove stava...

  • Font Size
    #2
    E chi ? ????




























    Scherzo scherzo
    Della serie ... meglio tardi che mai ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      E dopo questa cattura (manco se fosse nascosto sulla luna) faremo entr? in Europa pure la serbia....la turchia sta spingendo....la romania gi? c'?...ma annateappiavvelander...tutti quanti.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma pensa.........

        Comment


        • Font Size
          #5
          e adesso a chi tocca? ? rimasto solo il Mullah Omar e Macchianera?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by monikaf View Post
            E dopo questa cattura (manco se fosse nascosto sulla luna) faremo entr? in Europa pure la serbia....la turchia sta spingendo....la romania gi? c'?...ma annateappiavvelander...tutti quanti.
            Giusto: nell'europa dovrebbero esserci solo paesi rappresentativi di una certa solidita' politica ed conomica.
            Che diavolo ci fanno allora paesucci come Slovacchia, Romania e italia?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Scherzi a parte, spero che la giustizia per quella bestia di Mladic sia esemplare.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi dispiace perch? la societ? civile non permetter? che venga punito come meriterebbe.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by aciachi View Post
                  e adesso a chi tocca? ? rimasto solo il Mullah Omar e Macchianera?
                  Non l'hanno ucciso Luned??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gibbolamappa View Post
                    Giusto: nell'europa dovrebbero esserci solo paesi rappresentativi di una certa solidita' politica ed conomica.
                    Che diavolo ci fanno allora paesucci come Slovacchia, Romania e italia?

                    Io mi chiedo che ci fa l'italia visto che siamo l'unico paese (ma pure la spagna si sta dando da fare) che invece di avanzare retrocede

                    Romania e slovacchia stanno crescendo parecchio considerando da dove sono partiti hanno molte pi? possibilit? di rimanere in europa di quelle che abbiamo noi
                    L'italia ci sta solo perch? altrimenti l'europa non saprebbe dove infilare tutti i clandestini che arrivano, tanto li rifilano a noi e ci dicono arrangiatevi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Si ma ? stata una cattura politica, questo era tollerato e BEN TUTELATO dalla sua nazione.

                      L'han fatto solo per entrare in europa, fossi l'europa direi 'ah si? in europa non ci entrate comunque'.

                      Anche perch?, entrare in europa ? vantaggioso? MA QUANDO?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nonno enio View Post
                        Mi dispiace perch? la societ? civile non permetter? che venga punito come meriterebbe.


                        ..cio? tribunale islamico?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          " Mladic ? un patriota che va protetto "

                          Appena sentito alla radio

                          Borghezio ? un mito vivente

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ceto che sapevano dov'era..l'hanno consegnato proprio perch? tanto ? malato e nonsi far? ninet'altro che un bella pensione..come Milosevic,che tanto ? morto poco dopo essere stato consegnato all'Aja.
                            Io lo porterei in un villaggio di alcune di quelle povere famiglie che si sono viste massacrare i parenti,e lo lascerei in piazza..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Gixer View Post
                              Ceto che sapevano dov'era..l'hanno consegnato proprio perch? tanto ? malato e nonsi far? ninet'altro che un bella pensione..come Milosevic,che tanto ? morto poco dopo essere stato consegnato all'Aja.
                              Io lo porterei in un villaggio di alcune di quelle povere famiglie che si sono viste massacrare i parenti,e lo lascerei in piazza..
                              Come nel film... non mi ricordo il titolo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X