Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono catenacci di sicuro ma voi non immaginate che segno mi ha lasciato quel viaggio!!! Poi nel video ho messo la canzone di easy rider che ? perfetta in quel contesto, ma finch? percorrevo quelle strade era gi? nella mia testa farlo!
Poi arrivare a Miami col tramonto in queste autostrade a 6 corsie a cavallo di quel catenaccio... Ah che emozioni!!!! Che bello!!!
Sono catenacci di sicuro ma voi non immaginate che segno mi ha lasciato quel viaggio!!! Poi nel video ho messo la canzone di easy rider che ? perfetta in quel contesto, ma finch? percorrevo quelle strade era gi? nella mia testa farlo!
Poi arrivare a Miami col tramonto in queste autostrade a 6 corsie a cavallo di quel catenaccio... Ah che emozioni!!!! Che bello!!!
jonny dai de heritage softail, fat boy o nightrain 1340
jonny dai de heritage softail, fat boy o nightrain 1340
L'anno scorso quando prenotai il noleggio da casa scelsi la fat boy perch? cerchi a parte era quella che mi piaceva di pi?, poi quando arrivai a prenderla a Miami mi consigliarono la softail visto il lungo tragitto perch? aveva oltre al parabrezza anche lo schienale per il passeggero e mi lasciai convincere... se dovesse capitare di nuovo per? mi prendo la fat!!!!
L'anno scorso quando prenotai il noleggio da casa scelsi la fat boy perch? cerchi a parte era quella che mi piaceva di pi?, poi quando arrivai a prenderla a Miami mi consigliarono la softail visto il lungo tragitto perch? aveva oltre al parabrezza anche lo schienale per il passeggero e mi lasciai convincere... se dovesse capitare di nuovo per? mi prendo la fat!!!!
...non ? che magari sono pi? i ricordi del fantastico viaggio negli states e il desiderio di riprovare quelle emozioni che ti fanno venire voglia di HD? (sto cercando di darti un appiglio per non dire che ti piacciono quelle "cose".... ). Comunque anche il mio sogno ? quello di fare il coast to coast in ammeriga, per? con una mustang cabrio o affini....
Il segno te l'ha lasciato il luogo, l'avessi fatto in bici era uguale
Io l'ho fatto in auto e ho avuto per 6 mesi il mal d'America....
...non ? che magari sono pi? i ricordi del fantastico viaggio negli states e il desiderio di riprovare quelle emozioni che ti fanno venire voglia di HD? (sto cercando di darti un appiglio per non dire che ti piacciono quelle "cose".... ). Comunque anche il mio sogno ? quello di fare il coast to coast in ammeriga, per? con una mustang cabrio o affini....
Di sicuro ? cos?!!! Infatti la mia paura ? che qui poi non proverei lo stesso piacere!
Il segno te l'ha lasciato il luogo, l'avessi fatto in bici era uguale
Io l'ho fatto in auto e ho avuto per 6 mesi il mal d'America....
No Blade se l'avessi fatto in bici o in auto non sarebbe stato uguale farlo in moto era il mio anzi il nostro sogno nel cassetto (mio e di mio padre).
Diciamo che se prima vedere o sentire una HD mi giravo dall'altra parte ora invece le gusto con un occhio diverso
...anche secondo me! Forse forse per andare al mare qualche volta, ma giusto perch? non credo che il posto del passeggero sulla Delirio sia questa gran poltrona...
Comment