Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fukushima, contaminazione come Cernobyl

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by desmoone View Post
    iinkia....raggio di 600km....
    Raggio, diametro, circonferenza, area, confusione.........

    Comment


    • Font Size
      #17
      ecco... solito modo di parte nel riportare le informazioni....

      poi la gente legge senza attaccare il cervello e va in giro ad urlare che la contaminzione a 600 km ? quella che invece sta a 15 km

      avete notato che per sicurezza NON hanno riportato i valori ma solo un generico "come cernobyl"....

      il comunicato ufficiale mi sembra molto pi? chiaro....

      gi?... per? tra qualche giorno c'? il referendum... quindi meglio fare dichiarazioni ad hoc...

      meditate gente... meditate...



      senza contare queste due frasi

      "The size of the contaminated areas in the Fukushima crisis is one-tenth to one-fifth of those polluted in the Chernobyl disaster, Kawata said.

      While the expected radiation exposure from 1.48 million becquerels of cesium is around five millisieverts a year, below the government's benchmark of 20 millisieverts for evacuation orders, decontamination will still be necessary before evacuees can return as radioactive cesium binds strongly to soil, making it hard to reduce radiation levels, Kawata said"

      dove si dice che l'area contaminata ? da un DECIMO ad un QUINTO rapportata a cernobyl e che il livello ALL'INTERNO DEI 15 KM ? comunque inferiore( UN QUARTO !!! ) a quello fissato dal governo per l'evaquazione.... poi si pu? discutere su quanto il governo ci marci... ma sicuramente la notizia riportata in italiano ? a dir poco FARLOCCA
      Last edited by ace; 26-05-11, 20:34.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by toto#77 View Post
        Se vabbe'....
        Poco che vai avanti a ragionare e mi convinci ad andarci in ferie.....

        mi sembra che il comunicato ORIGINALE ti abbia gi? risposto....

        Last edited by ace; 26-05-11, 20:35.

        Comment


        • Font Size
          #19
          e io che pensavo che non fosse successo nulla

          Comment

          X
          Working...
          X