Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiamate con SKYPE (no video)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ringrazio tutti intanto...

    ho letto in giro da qualche parte che la chiavetta vodafone non supporterebbe il VOIP...

    Comunque ci stiamo orientando su 3...19€ per la chiavetta pi? varie offerte settimanali\mensili

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by aciachi View Post
      ringrazio tutti intanto...

      ho letto in giro da qualche parte che la chiavetta vodafone non supporterebbe il VOIP...

      Comunque ci stiamo orientando su 3...19? per la chiavetta pi? varie offerte settimanali\mensili
      Io di cosa dicano i contratti non so che dirti....
      Io ti posso garantire che CON SEGNALE BUONO io ci chiamo la ragazza tutte le sere quando sono in giro... Ella ? in austria e io dove capita...
      Quello che posso dire, al limite, ? che coi contratti esteri va tutto decisamente meglio... Ma quello ? un altro discorso
      Per toglier la testa al toro.... Fatti prestar una chiavetta e prova!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Posso confermare che con segnale buono anche io chiamo la ragazza di Devilman tutte le sere :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Posso confermare che con segnale buono anche io chiamo la ragazza di Devilman tutte le sere :gaen:
          E ci spippoliamo tutti assieme in videoconferenza

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Devilman View Post
            Io di cosa dicano i contratti non so che dirti....
            Io ti posso garantire che CON SEGNALE BUONO io ci chiamo la ragazza tutte le sere quando sono in giro... Ella ? in austria e io dove capita...
            Quello che posso dire, al limite, ? che coi contratti esteri va tutto decisamente meglio... Ma quello ? un altro discorso
            Per toglier la testa al toro.... Fatti prestar una chiavetta e prova!!
            Ma sono d'accordo, non solo per tagliare la testa al toro, o al tonno, ma proprio per definire la cosa, prendi il topo per le corna : fai una prova

            Comment

            X
            Working...
            X