Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma su DDG.. la gente ?....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Sparlare in modo impersonale ed indiretto di ttuti senza esporsi

    :1:
    ma de che....

    si chiama lanciare ami e vedere chi abbocca e chi ha la coda di paglia


    tipo te che non hai perso un quarto di secondo a venirmi a dire che non avevi fatto nulla ieri etc etc etc... :gaen: ... (sto scherzando sig.no crash.. :1:)

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by danystoner View Post
      tipo te che non hai perso un quarto di secondo a venirmi a dire che non avevi fatto nulla ieri etc etc etc... :gaen: ... (sto scherzando sig.no crash.. :1:)
      Caspita ha ragione mio nonno : "non fare del male che ? peccato , non fare del bene che ? sprecato"

      Ti ho vista cosi avvilita che ho pensato di scriverti qualcosa di mite ... ma vedo che riesci a storpiare ogni cosa :1:

      Eviter?
      Last edited by Lele-R1-Crash; 28-05-11, 06:10.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Caspita ha ragione mio nonno : "non fare del male che ? peccato , non fare del bene che ? sprecato"

        Ti ho vista cosi avvilita che ho pensato di scriverti qualcosa di mite ... ma vedo che riesci a storpiare ogni cosa :1:

        Eviter?
        sbagli, ancora una volta, Lele.

        ci? che ho scritto ora era per scherzare.
        altrimenti se avessi avuto qualcosa di negativo da risponderti, lo avrei fatto subito in quel topic... invece di dirti che ti quotavo...

        tu mi dai l'impressione di storpiare il senso di tutto quello che ti rispondo ... solo che devo capire quanto ci sia di vero... ho l'idea che tu lo faccia solo per provocarmi in senso sicuramente non maligno..

        ti ripeto che ieri ti quotavo e che avevo capito lo dicessi perch? hai notato che quella cosa mi ha lasciato male.

        detto ci?: buona giornata, lelematrix.
        Last edited by danystoner; 28-05-11, 06:13.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by alfetta View Post
          Thor invece di dir cazzate spamma che hai diversi giorni da recuperare
          :gaen:mi piacerebbe ma non ? cosi semplice

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Anima998 View Post
            ah io eh?

            :gaen:eh certo mica io :

            Comment

            X
            Working...
            X