Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma su DDG.. la gente ?....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh ? per questo che dico semrpe che DDG ? DDG e non ha senso prendersela su ... ogni cosa scritta qui va presa come fosse uan frivolezza (sia in senso positivo che negativo) .

Ho visto fior fiore di superamicizie nascere in 5 topic e finire entro poco tempo ... e non apriamo il capitolo ipocrisie altriementi Speed smette di alvorare ... ma la gente ? cosi anche live ... qui ? soloa ccentuato secondo me .

In tutta franchezza io non concepisco nemmeno i topic di sfogo o quelli di consolazione qui ... come si fa a cercare conforto da persona sconosciute scrivendo , per giunta , i fatti propri al mondo ? Questo rappresenta un mio limite probabilmente , anzi sicuramente .
    Last edited by Lele-R1-Crash; 26-05-11, 10:36.

Comment

• Font Size
      La vita va presa con leggerezza e autoironia...che tanto, come diceva un amico (sicuramente l'ha letta da qualche parte) NON NE ESCI VIVO!!!!

Mi ? capitato di incontrare alcuni utenti, tra birre uscite in moto e "altro".
      Mi ? capitato di incontrare le PERSONE che VOLEVO incontrare...

Su un forum scrivono PERSONE...e spesso si pensa che le parole lette dietro ad un monitor siano meno significative di quelle dette di persona...ma non ? cos?, non che le cose che ti pu? dire una persona che non "conosci" possano poi influire pi? di tanto sulla nostra vita.

Per? se, come in alcuni casi, una persona non ti va a genio...eviti semplicemente di frequentarla...su un forum sei giocoforza obbligato a leggerla (si pu? mettere in ignore...ma mi sembra quantomeno immatura come cosa).

Qui ci si lanciano spesso frecciatine ed ognuno ? convinto delle sue idee...esattamente come nella vita reale, spesso si va oltre non conoscendo la sensibilit? della persona che ti trovi davanti, ma sta anche alla persona capire che nella vita di tutti i giorni quelle parole non le sentiresti perch? quella persona non la faresti avvicinare a te.

Ecco io direi che su DDG alcune volte gli utenti sono POCO ATTENTI

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        In tutta franchezza io non concepisco nemmeno i topic di sfogo o quelli di consolazione qui ... come si fa a cercare conforto da persona sconosciute scrivendo , per giunta , i fatti propri al mondo ? Questo rappresenta un mio limite probabilmente , anzi sicuramente .
        be li subentra la dimensione del singolo e di come affronta gli affanni e le prese per il (__!__) della vita
        c'? chi ha bisogno di condividere con sconosciuti,
        perch? esternare da sollievo.
        ricevere una parola di conforto idem.
        ma c'? anche chi ha bisogno di chiudersi a riccio per riattaccare i cocci.
        c'? chi sdrammatizza
        e chi si prende a pugni il petto strappandosi i capelli.
        la comodit? di un forum ? che se si incappa su post del genere li si pu? chiudere velocemente e passare ad altro
        pi? difficile quando la persona l'hai davanti e si lagna

Comment

• Font Size
          Fermo restando che...per non interessarti la cosa...sei molto attento mi pare a questi thread e allo stato d'animo delle persone qua dentro...
          Segui...altro che...e non c'? proprio niente di male

Comment

• Font Size
            caz*o ammetto che otta sto giro un po' di ragione ce l'ha. ghghghhg

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoricky View Post
              Fermo restando che...per non interessarti la cosa...sei molto attento mi pare a questi thread e allo stato d'animo delle persone qua dentro...
              Segui...altro che...e non c'? proprio niente di male
              Si , ? vero , mi piace leggere le vicissitudini . In realt? io sono molto attratto dale personalit? e sono tanto pi? interessato quanto pi? sono differenti dalla mia .

Che poi a volte , coem dici tu , sbaglio nel rispondere perch? non tengo conto della sensibilit? di chi legge ... ? vero . Mea culpa .
              Non sai quante volte per? leggo qualcosa e mi astengo dal rispondere proprio per non urtare la sensibilit? dell'interessato/a o per non adnare oltre il lecito .

Tutti noi sbagliamo ... a volte anche senza rendercene conto .

Una cosa che non so se avete menzionato ? che spesso quel ceh si legge o scrive viene influenzato dall'immagine che, pi? o meno volontariamente, si ? creato il personaggio che scrive . Anche qui sai quante volte io scrivo qualcosa e rimango attonito dalle risposte che leggo ? A volte tento di riportare il concetto ove lo volevo indirizzare , spesso ottenendo effetto opposto , altre volte basta una migliore spiegazione e tutto va a posto .

E' il bello del forum questo

Comment

• Font Size
                fatto...io sono come mi leggete :gaen:...per gli altri non posso parlare

Comment

• Font Size
                  Si , ? vero , mi piace leggere le vicissitudini . In realt? io sono molto attratto dale personalit? e sono tanto pi? interessato quanto pi? sono differenti dalla mia .

Che poi a volte , coem dici tu , sbaglio nel rispondere perch? non tengo conto della sensibilit? di chi legge ... ? vero . Mea culpa .
                  Non sai quante volte per? leggo qualcosa e mi astengo dal rispondere proprio per non urtare la sensibilit? dell'interessato/a o per non adnare oltre il lecito .

Tutti noi sbagliamo ... a volte anche senza rendercene conto .

Una cosa che non so se avete menzionato ? che spesso quel ceh si legge o scrive viene influenzato dall'immagine che, pi? o meno volontariamente, si ? creato il personaggio che scrive . Anche qui sai quante volte io scrivo qualcosa e rimango attonito dalle risposte che leggo ? A volte tento di riportare il concetto ove lo volevo indirizzare , spesso ottenendo effetto opposto , altre volte basta una migliore spiegazione e tutto va a posto .

E' il bello del forum questo
                  Io credo che si comunichi MOLTO con gli sguardi...e le sensazioni, e qui questo lato viene bypassato...per questo secondo me una volta che si genera una incomprensione qui...sarebbe cosa giusto far scivolare il tutto per non incastrarsi non potendosi spiegare appieno

Comment

• Font Size
                    C'? pi? di qualche cazzaro secondo me

e c'? pure qualche caxxone :giulius:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lucavor View Post
                      fatto...io sono come mi leggete :gaen:
                      Appunto

Fatto :gaen:

Comment

• Font Size
                        :gaen:comunque per rachiudere tutto in una parola direi siete tutti SPAMMONI

Comment

• Font Size
                          Originally posted by thor74 View Post
                          :gaen:comunque per rachiudere tutto in una parola direi siete tutti SPAMMONI

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Anima998 View Post
                            :gaen:una T perch? non tutti son spammoni spammoni

ma tu si che lo sei

Comment

• Font Size
                              Thor invece di dir cazzate spamma che hai diversi giorni da recuperare

Comment

• Font Size
                                Originally posted by thor74 View Post
                                ma tu si che lo sei
                                ah io eh?

Comment

X
                                Working...
                                X