Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ALTRO SPORT] Final four champions league di pallamano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [ALTRO SPORT] Final four champions league di pallamano

    Penso che faranno la diretta su eurosport oppure ? possibile trovare info qui:
    News ✓ Results ✓ Game Highlights ✓ Player of the Match ➤ EHF: Home of Handball.

    Nella colonna di destra ci sono gli orari.
    Si gioca in un palasport da 19.000 posti ed ? tutto sold out
    La pallamano insieme alla pallanuoto ? lo sport che richiede una preparazione atletica e capacit? superiori a qualsiasi altro sport.
    se non avete idea di che cosa sia date un'occhiata qui:
    [YOUTUBE]l1E4HAS4QCA[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    a parte il fatto di non conoscere le regole...io non riesco a vedere neanche la palla!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by aciachi View Post
      a parte il fatto di non conoscere le regole...io non riesco a vedere neanche la palla!
      campo 40x20 metri. Giocatori : 6 attaccanti/difensori + 1 portiere. Area semicircolare davanti alla porta di 6 metri di raggio. Non si pu? tirare con il piede poggiato a terra dentro l'area (nemmeno sulla riga) se si tira in volo allora va bene anche dentro l'area. Le regole sono simili al basket ma non si va tanto per il sottile nei mercamenti. La palla forse fai fatica a vederla perch? a quelli bravi gli esce dalle mani sui 130/140 km/h.
      Per essere un top player devi avere velocit?, elevazione (tipo basket o volley), riflessi rapidissimi, visione completa del gioco, resistenza (sono due tempi di 30 minuti) e la spallata di un giavellottista o gi? di l?. Pi? una notevole freddezza che ti permetta di non reagire se prendi una sberla in faccia.
      Ruolo pi? ingrato? Come al solito il portiere. Si dice che per giocare in porta a pallamano devi essere molto stupido o fuori di testa (indovina in che ruolo ho giocato io per parecchi anni? ) Pensa solo che bello pu? essere prendere i 450 grammi del pallone di cuoio in faccia a 120 km/h !!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by aciachi View Post
        a parte il fatto di non conoscere le regole...io non riesco a vedere neanche la palla!
        Non c'entra una sega ma....

        Io non riesco mai a seguire il disco sul ghiaccio
        Last edited by ala70; 25-05-11, 17:04.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ala70 View Post
          Non c'entra una sega ma....

          Io non riesco mai a seguire il disco sul ghiaccio
          volevo dirlo! Giuro! ma pensavo di essere l'unico pirla

          ergo, mi consolo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by aciachi View Post
            volevo dirlo! Giuro! ma pensavo di essere l'unico pirla
            no no tranquillo

            Ci sono anch'io

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ala70 View Post
              Non c'entra una sega ma....

              Io non riesco mai a seguire il disco sul ghiaccio
              ci sono alcuni sport che puoi apprezzare molto di pi? guardando i replay delle azioni. Nella pallamano in particolare il replay ti fa apprezzare gesti atletici notevolissimi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nonno enio View Post
                ci sono alcuni sport che puoi apprezzare molto di pi? guardando i replay delle azioni. Nella pallamano in particolare il replay ti fa apprezzare gesti atletici notevolissimi
                per quelli come Ala e me il replay ? l'unica possibilit?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nonno enio View Post
                  campo 40x20 metri. Giocatori : 6 attaccanti/difensori + 1 portiere. Area semicircolare davanti alla porta di 6 metri di raggio. Non si pu? tirare con il piede poggiato a terra dentro l'area (nemmeno sulla riga) se si tira in volo allora va bene anche dentro l'area. Le regole sono simili al basket ma non si va tanto per il sottile nei mercamenti. La palla forse fai fatica a vederla perch? a quelli bravi gli esce dalle mani sui 130/140 km/h.
                  Per essere un top player devi avere velocit?, elevazione (tipo basket o volley), riflessi rapidissimi, visione completa del gioco, resistenza (sono due tempi di 30 minuti) e la spallata di un giavellottista o gi? di l?. Pi? una notevole freddezza che ti permetta di non reagire se prendi una sberla in faccia.
                  Ruolo pi? ingrato? Come al solito il portiere. Si dice che per giocare in porta a pallamano devi essere molto stupido o fuori di testa (indovina in che ruolo ho giocato io per parecchi anni? ) Pensa solo che bello pu? essere prendere i 450 grammi del pallone di cuoio in faccia a 120 km/h !!!
                  ....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Anima998 View Post
                    ....
                    immagina perch? io abbia il setto nasale leggermente deviato ........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nonno enio View Post
                      immagina perch? io abbia il setto nasale leggermente deviato ........
                      azzzzz.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bella la pallamano, io ho fatto l aiutante nel torneo del 2007 a misano, 5? campionato europeo in spiaggia femminile, i ragazzetti che tirano i campi di sabbia praticamente tra un tempo e l altro, bel gioco e anche se non sembra ma prendi tante di quelle botte che cera spesso gente che sanguinava

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ho giocato 2 anni a pallamano....nel hc prato...

                          lo amavo...ho dovuto smettere

                          giocavo terzino destro

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by blackbass View Post
                            ho giocato 2 anni a pallamano....nel hc prato...

                            lo amavo...ho dovuto smettere

                            giocavo terzino destro
                            che poi...la palla di pallamano, in mano tua sembrava na pallina da golf!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by aciachi View Post
                              che poi...la palla di pallamano, in mano tua sembrava na pallina da golf!
                              dettagli :gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X