Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ieri ho salvato un Gattino (foto inside)
Collapse
X
-
Originally posted by toto#77 View PostTempo al tempo,
Ora continuiamo cosi ancora qualche giorno
Il mio cane e' tranquillo ed equilibrato e' una affermazione un po' forte
Diciamo che e' discretamente educato, abbastanza rispettoso e sufficentemente obbediente, decisamente ansiosa
comunque si fai bene meglio non avere fretta meglio abituarli piano piano..
ma il gatto come reagisce quando vede il cane si mette sulla difensiva o rimane tranquillo/curioso?
Comment
-
Originally posted by kinggixi View Postansiosa poco mal al max si agita e spaventa il micio, basta che non sia aggressiva e soprattutto ti ascolti..
comunque si fai bene meglio non avere fretta meglio abituarli piano piano..
ma il gatto come reagisce quando vede il cane si mette sulla difensiva o rimane tranquillo/curioso?
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostToto ci si vede Luned?! Spero di leggere buone nuove sul tuo DIARIO DI BORDO!! Saluta i pelosi!
Io probabilmente fino a Mercoled? non riusciro' a scrivere nulla (salgo a milano a consegnare telefono auto e pc, poi torno a casa e mercoled? ritorno a milano dagli altri a farmi consegnare il tutto di nuovo!)
Fate i bravi in mia assenza
Comment
-
toto un consiglio.. non farti veder dal cane che dai da mangiare prima al gatto che a lui. quando introduci un nuovo amico, prima coccoli quello vecchio, poi quello nuovo.. cos? anche col cibo che ? un ottimo metodo per avvicinarli.. prima li tieni nella stessa stanza lontani a mangiare, dai prima al cane, e poi al micino..e sorvegli che non succeda nulla poi li separi di nuovo.. vai avanti un p?.. poi avvicini un p? le ciotole..dopo 1paio di settimane le metti vicine dai sempre prima al cane.. stai molto attento per il resto ? veramente un gesto fantastico ..
Comment
X
Comment