Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anch'io ho pensato a un labrador (per ora sono in lutto...poi vedremo)
Domanda :
E' vero che ? dolcissimo e giocherellone con i bimbi ?
E' vero che ? un terremoto ?
E' vero che alcuni esemplari si mangiano anche la cuccia ?
- Quando ? arrivato il nipotino lei aveva un anno e mi sa che abbia sofferto parecchio di gelosia per? l'unico problema ? che tende a lavargli la faccia con le leccate e lui a volte gradisce poco. Poi Lui si pu? stendere sopra di lei e farle anche qualche dispetto e non reagisce mai.
- Non essendo esattamente piccola, ogni volta che ? felice ? meglio non avere intorno roba fragile. La disperazione di mia moglie quando abbatte fiori con la coda ? abbastanza evidente
- Kira la cuccia l'ha sempre snobbata visto che la fanno dormire ai piedi del letto. Per? non credo che la demolirebbe
- Quando ? arrivato il nipotino lei aveva un anno e mi sa che abbia sofferto parecchio di gelosia per? l'unico problema ? che tende a lavargli la faccia con le leccate e lui a voltegradisce poco.
La mia, che non e' propriamente un labrador, mi ha disintegrato un divano nuovo di pacca, le gambe di tavoli e sedie ma soprattutto tutti gli spigoli dei muri
Cmq non e' una questione di razza, dipende molto da quanta energia ha!!!!
Ieri sera siamo riusciti a far convivere entrambe le bestie nella stessa stanza per oltre 2 ore.
Gatto chiuso nel trasportino e cane libero.
Il cane (gia' pisciato e mangiato ) dopo qualche attimo di agitazione ha accettato che il gatto stesse per tutto il tempo in una posizione pi? elevata,
Prima a 1,5mt poi a 40cm da lei....
Ieri sera siamo riusciti a far convivere entrambe le bestie nella stessa stanza per oltre 2 ore.
Gatto chiuso nel trasportino e cane libero.
Il cane (gia' pisciato e mangiato ) dopo qualche attimo di agitazione ha accettato che il gatto stesse per tutto il tempo in una posizione pi? elevata,
Prima a 1,5mt poi a 40cm da lei....
Speriamo bene
stupendo questo DIARIO DI BORDO!!! ...se ci mettessi anche qualche foto sarebbe il massimo!! io ti seguo...non perdo manco una puntata!
io ho trovato un gattino piccolino abbandonato davanti al bar di mia mamma a novembre...ora YUNA gioca ed ? cresciuta...ma come la prima sera, dove si ? intrufolata a dormire con la schiena attaccata al suo petto, non si stacca dalla mia ragazza di notte
e con le altre gatte piano piano comincia ad andare d'accordo ^_^
Comment