Originally posted by capello
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ieri ho salvato un Gattino (foto inside)
Collapse
X
-
Last edited by Lele-R1-Crash; 28-06-11, 12:26.
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
mi spiace un sacco lele, soprattutto per l'amore che gli avevi donato
non so perche.. ma pareva fosse l'unico a farti vedere le cose in maniera "diversa..." nel senso che.. boh ti "portava" in una realta' spensierata
Originally posted by Isa.xox View Postmi dispiace molto..
per? lele lo sanno tutti che i gattini cos? piccoli non si devon lasciar soli se posson andare in strada.. dovevi tenerlo a casa mentre tu non c'eri!
? ovvio che un gattino cos? piccolo prima o poi prova ad andarci.. vanno tenuti d'occhio se li vuoi lasciare in giardino.
te si che sai star vicino nei momenti difficili..
cazzarola.. la ramanzina noooo...
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postmi spiace un sacco lele, soprattutto per l'amore che gli avevi donato
non so perche.. ma pareva fosse l'unico a farti vedere le cose in maniera "diversa..." nel senso che.. boh ti "portava" in una realta' spensierata
Ad ogni modo , sono cresciuto in mezzo ai gatti , ma questo era diverso da tutti . Era davvero un miciotto speciale !
Soffio ! All'inizio soffiava sempre perch? era terrorizzato ... ora che era grande , se qualche gatto gli soffiava lui , prima mi guardava e poi andava li insieme a giocare infischiandosene di tutti .
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postna risposta geniale in un momento "fantastico...."
te si che sai star vicino nei momenti difficili..
cazzarola.. la ramanzina noooo...
hahahah mi aspettavo una tua risposta pungente..sgamino che mi da sempre contro peccato che quando riguardava far la romanzina a me per aver cercato di salvare degli uccellini eri di un'altra opinione..
ah, la sanit? mentale!
cmq lele ? ovvio che dispiaccia, per? anche tu.. se tieni un gattino cos? piccolo in un giardino dove pu? raggiungere la strada mentre non ci sei..
dovevi aspettartelo
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIl mio pistolazzo non ? pi? tra noi
Sto stupidino aveva a disposizione un sacco di spazio in giardino ... invece, Domenica mentre io giravo beato in pista , lui ha voluto fatalmente esplorare la strada
Pensare che Domenica mattina salgo sull'auto per andare in autodromo e lui mi guardava in un modo che mi ha fatto scendere per dedicargli qualche minuto di giochi come piaceva tanto a lui ...
Sapete , mi ero affezionato a questo miciotto ... tutte le volte che uscivo di casa era li buffo e giocoso come solo lui sapeva essere L'ho visto crescere da piccolino e terrorizzato e diventare un pasci? svaccato la cui unica preoccupazione era quella di giocherellare con chi conosceva
Inizialmente pensavo me l'avessero rubato perch? era troppo bello ... e , non avendo visto io il suo cadavere , voglio continuare a pensare cosi nonostante lo abbiano visto altri
Non ve l'ho nemmeno mai mostrato ...
eccolo qui , Soffio quando era ancora piccolino . Appena svegliato mentre imparava a fare i primi gradini per venire a mangiar la pappa :
E' vissuto poco ma ha condotto ua bella vita
Comment
-
Invece ho appena ricevuto una buona notizia : il povero micetto morto in strada non era Soffio ! Mi pareva strano ceh avesse fatto tutta quella strada
Secondo me me l'hanno rubato perch? era troppo bello !
Oscar : nel qualcaso cmq , non sto qui a scrivere la tiritela , ma non avrei avuto niente da perdonarmi . Ormai era grandicello ... aveva anche "cacciato" un uccello ... come non lo so mica
Ho appena portato il residuo della sua "tolletta" di carne alla mia gatta ed alla sua piccola peste rossa ... non le pareva vero !Last edited by Lele-R1-Crash; 28-06-11, 19:05.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostInvece ho appena ricevuto una buona notizia : il povero micetto morto in strada non era Soffio ! Mi pareva strano ceh avesse fatto tutta quella strada
Oscar : nel qualcaso cmq , non sto qui a scrivere la tiritela , ma non avrei avuto niente da perdonarmi . Ormai era grandicello ... aveva anche "cacciato" un uccello ... come non lo so mica
Ho appena portato il residuo della sua "tolletta" di carne alla mia gatta ed alla sua piccola peste rossa ... non le pareva vero !
l'altro giorno mi ? scappato il finto persiano e, nonotante mi sta sulle @@ perch? ? vanitoso e vuole le coccole solo quando dice lui senn? ti tira, l'ho cercato ovunque...poi era in giro e mi ? corso incontro quando mi ha visto
speriamo stia bene...
invece il medio ora esce di notte...prima o poi mi porta un tarpone in casa
Comment
-
Originally posted by oscarpro View Postti capisco ..ma avendone tre tutti salvati da peggior vita e vederli domrire beati sulla poltrona o sul divano...boh...non lo so...sicuramente avrei il magone e mi mancherebbe a bestia...
l'altro giorno mi ? scappato il finto persiano e, nonotante mi sta sulle @@ perch? ? vanitoso e vuole le coccole solo quando dice lui senn? ti tira, l'ho cercato ovunque...poi era in giro e mi ? corso incontro quando mi ha visto
speriamo stia bene...
invece il medio ora esce di notte...prima o poi mi porta un tarpone in casa
Se fosse rimasto con me fino a quando sarebbe stata pronta la mia casa , ce lo avrei portato sicuramente ... mancava poco mannaggia
Anche la mia gatta l'ho salvata , anzi mio pap? , da morte certa . Era stata investita da un auto , ha perso un occhio e l'abbiamo raccolta , medicata ed adottata . Ora ? molto selvatica ma ? una supergatta ! Chi l'ammazza quella !
e' la trozza dell circondario ... ho provato a vedere lei seduta in mezzo ad un cerchio di 8 gattoniLast edited by Lele-R1-Crash; 28-06-11, 19:23.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostInvece ho appena ricevuto una buona notizia : il povero micetto morto in strada non era Soffio ! Mi pareva strano ceh avesse fatto tutta quella strada
Ho appena portato il residuo della sua "tolletta" di carne alla mia gatta ed alla sua piccola peste rossa ... non le pareva vero !
Comment
-
-
Originally posted by oscarpro View Postforse si..se non ? castrato nella stagione dell'ammore vanno via per giorni...
comuqnue sono affezionati alla casa che se possono tornano
gli altri invece non si sono mai allontanati. anzi
poi quando ero piccola avevamo un gatto che i miei genitori portavano gi? in ascensore con loro quando andavano a lavoro (noi viviamo in un palazzo appena fuori milano) e quando tornavano la sera fischiavano e lui tornava dalle campagne e tornava su con loro.. mitico quando invece si annoiava tornava da solo e qualcuno del palazzo lo mandava su al nostro piano in ascensore e lui si metteva sullo zerbino ad aspettare
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostE' vissuto poco ma ha condotto ua bella vita
purtroppo non si pu? tenerli sotto una campana di vetro.
aveva trovato Te, una persona che si prendeva cura di lui volendogli bene,
? stato un gattino fortunato.
magari torner?..
magari l'hanno preso altri..
l'importante ? che continui a vivere felice da qualche altra parte
anche perch? pensa a questo:
se qualcuno si ? preso la briga di fermarsi , per mille motivi eh?
magari Soffio si ? allontanato un po', han visto questo bel gattino un po' sperso, se ne sono innamorati e l'han preso su..significa che sar? amato altrove ^^
( si lo so, vivo nel magico mondo di fantasylandia non posso fare altrimenti )
Comment
X
Comment