Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri ho salvato un Gattino (foto inside)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anche la mia fidazata e ha salvato uno in un campo aveva meno di 20gg ora dorme tranquillo sul mio divano di casa...

il gatto medio (anche quello slavato!!) lo lava in continuazione e ci gioca

il gatto grande ? schizzinoso in quao a pelo lungo e non lo adora ma se si avvicina e lo tocca ... io gli passo ripassare le basi del buon atterratore

ottimo gesto...

Comment

• Font Size

Uploaded with ImageShack.us

il grande ed il piccolo

qui iniziano a giocare

qui invece taitai si diverte a camminare a 2m di altezza tra le grate e la finestra..se non stai attento ti vola sulla capoccia

Comment

• Font Size
        che figata sti mici!!!

Toto...che fine hai fatto???

Comment

• Font Size
          Mamma amore mio che belloooooooooo!!! E tu sei stato bravissimissimo, fossero tutti come te!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by capello View Post
            che figata sti mici!!!

Toto...che fine hai fatto???
            ho appena cambiato lavoro, ci stiamo dando come degli assassini,
            posso navigare solo tramite il palmare (firewall demmerda) perch? il pc a casa non ce l'ho (ancora) cmq se passate dalla romagna:
            antonio_cocchi@virgilio.it

Comment

• Font Size
              Beati voi

Comment

• Font Size
                che succede lele?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Beati voi
                  che succede lele?

Comment

• Font Size
                    Bellissimo complimenti!!!!
                    Hai fatto un bel gesto, fa piacere leggere queste cose ogni tanto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by toto#77 View Post
                      che succede lele?
                      Originally posted by Isa.xox View Post
                      che succede lele?
                      Il mio pistolazzo non ? pi? tra noi

Sto stupidino aveva a disposizione un sacco di spazio in giardino ... invece, Domenica mentre io giravo beato in pista , lui ha voluto fatalmente esplorare la strada

Pensare che Domenica mattina salgo sull'auto per andare in autodromo e lui mi guardava in un modo che mi ha fatto scendere per dedicargli qualche minuto di giochi come piaceva tanto a lui ...

Sapete , mi ero affezionato a questo miciotto ... tutte le volte che uscivo di casa era li buffo e giocoso come solo lui sapeva essere L'ho visto crescere da piccolino e terrorizzato e diventare un pasci? svaccato la cui unica preoccupazione era quella di giocherellare con chi conosceva

Inizialmente pensavo me l'avessero rubato perch? era troppo bello ... e , non avendo visto io il suo cadavere , voglio continuare a pensare cosi nonostante lo abbiano visto altri

Non ve l'ho nemmeno mai mostrato ...

eccolo qui , Soffio quando era ancora piccolino . Appena svegliato mentre imparava a fare i primi gradini per venire a mangiar la pappa :

E' vissuto poco ma ha condotto ua bella vita
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 28-06-11, 11:37.

Comment

• Font Size
                        Il mio pistolazzo non ? pi? tra noi

Sto stupidino aveva a disposizione un sacco di spazio in giardino ... invece, Domenica mentre io giravo beato in pista , lui ha voluto fatalmente esplorare la strada

Pensare che Domenica mattina salgo sull'auto per andare in autodromo e lui mi guardava in un modo che mi ha fatto scendere per dedicargli qualche minuto di giochi come piaceva tanto a lui ...

Sapete , mi ero affezionato a questo miciotto ... tutte le volte che uscivo di casa era li buffo e giocoso come solo lui sapeva essere L'ho visto crescere da piccolino e terrorizzato e diventare un pasci? svaccato la cui unica preoccupazione era quella di giocherellare con chi conosceva

Inizialmente pensavo me l'avessero rubato perch? era troppo bello ... e , non avendo visto io il suo cadavere , voglio continuare a pensare cosi nonostante lo abbiano visto altri

Non ve l'ho nemmeno mai mostrato ...

eccolo qui , Soffio quando era ancora piccolino . Appena svegliato mentre imparava a fare i primi gradini per venire a mangiar la pappa :

E' vissuto poco ma ha condotto ua bella vita
                        mi dispiace molto..
                        per? lele lo sanno tutti che i gattini cos? piccoli non si devon lasciar soli se posson andare in strada.. dovevi tenerlo a casa mentre tu non c'eri!

? ovvio che un gattino cos? piccolo prima o poi prova ad andarci.. vanno tenuti d'occhio se li vuoi lasciare in giardino.

Comment

• Font Size
                          MMh ... dai facciamo che non ti rispondo
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 28-06-11, 12:17.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Originally posted by capello View Post
                              In questa foto lo avevo appena trovato ... Stasera ti posto una foto di quando era grandicello ... un leone ! E' cresciuto sano e forte ! ... oops ... era cresciuto sano e forte
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 28-06-11, 12:17.

Comment

• Font Size
                                In questa foto lo avevo appena trovato ... Stasera ti posto una foto di quando era grandicello ... un leone ! E' cresciuto sano e forte ! ... oops ... era cresciuto sano e forte
                                ok,pero'..mi spiace.....

Comment

X
                                Working...
                                X