Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazioni R.C. moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Assicurazioni R.C. moto

Raga, la FMI, sulla falsa riga della Federazione francese, sta elaborando proposte assicurative x l'assicurazione obbligatoria delle nostre bestiole.
    Io ho provato a farmi fare un preventivo e devo dire che ? davvero interessante, ho solo 23 ?uri in + dell'anno scorso e senza le convenzioni che ho con l'altra Ass.ne.
    Serve solo la tessera FMI che costa mi pare 10?...
    Andate qui e date un'occhiata:

Spero di esservi stato utile.

Magari se Davide riesce a trovare una gabola di convenzione con loro x i soci DDG... ancora meglio

• Font Size
    Bravo ragazzo, ottima iniziativa!

Comment

• Font Size
      Boh...

Io pago sui 300 euro all'anno per la RC (senza furto e incendio) della mia Suzu, non mi pare male, no?

Comment

• Font Size
        ...altra iniziativa a riguardo delle assicurazioni a prezzo ridotto.....il club di Motociclismo (la rivista!).

Assicurazioni ladre!

Comment

• Font Size
          mmmm....io pago 206 eurini tutto l anno per il mio enduro!!!!l anno scorso 265!!!!la prima volta che si abbassa!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by beatino
            Boh...

Io pago sui 300 euro all'anno per la RC (senza furto e incendio) della mia Suzu, non mi pare male, no?
            No, nemmeno io pago l'iradiddio, non ho ancora chiesto il preventivo x il 2005, mi scade ad aprile, ma 323 x la mia non ? male.
            Anch'io ora pago 300?, ma con le convenzioni x l'Arma. mi pare il 10% in meno...

Comment

• Font Size
              Mi esce in costo maggiore di quello che pago ora.... E si che non pago pochino.....

Comment

• Font Size
                300 euro di rc??????????????????????????????????????????????

Fischiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...io ne pago quasi 2 volte........mha!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by SteBusto

Mi pare exxessivo, prova a farti un preventivo on-line qu?.

Scopri la convenienza delle polizze di Allianz Direct per auto, moto e casa. Calcola un preventivo gratuito e risparmia sulla tua assicurazione online!

Comment

• Font Size
                    La tessera della federazione costa 10 euro per? per poterla fare devi essere iscritto ad un motoclub e sono altri 30 euri .

Comunque LU90 ci ha dato una buona idea , forza Davide datti da fare

Comment

• Font Size
                      fuck

io pago 700 euro, solo RC

Comment

• Font Size
                        Hopppppp....l?!

Comment

• Font Size
                          gi? lo seguivo da qualche mese...
                          cmq la cosa che conviene di + ( 50% in meno delle altre) ? l'assicurazione furto e, caso unico, si puo' fare anche senza assicurare la moto con rc

Comment

• Font Size
                            Originally posted by beatino
                            Originally posted by SteBusto

Mi pare exxessivo, prova a farti un preventivo on-line qu?.

http://www.genialloyd.it/homepage.jh...questid=496628
                            forse eccessivo per una citt? come padovao gi? di li....

io qui a roma pago 500 e passa euro intestata a mio padre (!)... a nome mio mi han chiesto oltre 600 euro (ovviamente SENZA furto e incendio... altrimenti si entra nella pura fantasia... )

e cmq a me genialloyd mi ha tirato fuori un preventivo di 1500 euro solo RC..

Comment

• Font Size
                              io ( mamma :P :P :P ) sono assicurato con linear.... ( gruppo unipol)

Comment

X
                              Working...
                              X