Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ipad.... Menomale c'? crisi e miseria [Disponibilit?]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    siamo un popolo ipocrita.

c'e' crisi? ok.

qui dentro, se tutto va bene c'e' l'1% di crisi...il 99 restante se la scialacqua alla grande
    Ieri ero al super a far la spesa.... Son arrivato col mio 205 marzo (in realt? ? appena rifatto ma silenzio ) e con me ? arrivata una "famiglila" con X6 nuovo di pacca...
    Nel super io riempivo il carrello e loro andavan alla ricerca del low cost e sgridavan il bocia che pescava a caso negli scaffali...
    Direi che senza vederli con la macchina avrei pensato a una famiglia in crisi...
    Dopo aver visto la maGGhina.... ho pensato a 2 frustrati adulti (vestiti prada) che devon risparmiare sul nutrimento del pupo per pagare le apparenze...

Poi magari eran solo TIRCHI

PS- la crisi non esiste e dopo i conti per la mia eventuale mobilit?... Quasi spero di restar per strada cos? mi rimetto a studiare con un bell'assegno mensile

Comment

• Font Size
      Perch? non lo compri on line?

Io di solito con i prodotti Mac faccio cos?...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Milk_it View Post
        Perch? non lo compri on line?

Io di solito con i prodotti Mac faccio cos?...
        Perch? anche sul sito danno 1-2settimane per la disponibilit?.... Ma pi? che altro la mia era una riflessione sul prodotto e sul benessere.

Comment

• Font Size

qui dentro, se tutto va bene c'e' l'1% di crisi...il 99 restante se la scialacqua alla grande
          dentro alla tua azienda o dentro al forum intendi? (non ho capito )

Comment

• Font Size
            cmq ? vero, pi? passa il tempo pi? mi rendo conto che siamo il popolo della boria e dell'apparenza.....:vom2:

giusto ieri parlavo con un antennista che conosco, mi ha detto che deve ancora prendere i soldi da un ragazzo qui in zona, che (precario) ha

ovviamente preso un mutuo per una casa (scherzi?! se non lo fai sei un fallito)

ovviamente si ? sposato (scherzi?!se a 28 anni non lo fai sei un fallito)

ergo

ovviamente deve pagare un sacco di gente a destra e a manca....per? nella casa nuova la tv lcd e sky non possono mancare (ma vi rendete conto?!?!?! )

ps: vabb?, sar? strano io, che non ho mai avuto sky e il mio cell ? un nokia a carbone (chi del forum mi conosce lo sa )

Comment

• Font Size
              Benessere??? SI per il 30-40 % degli italici, gli altri non se la passano proprio bene visto che una famiglia su 4 ? a rischio povert?!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                Ieri ero al super a far la spesa.... Son arrivato col mio 205 marzo (in realt? ? appena rifatto ma silenzio ) e con me ? arrivata una "famiglila" con X6 nuovo di pacca...
                Nel super io riempivo il carrello e loro andavan alla ricerca del low cost e sgridavan il bocia che pescava a caso negli scaffali...
                Direi che senza vederli con la macchina avrei pensato a una famiglia in crisi...
                Dopo aver visto la maGGhina.... ho pensato a 2 frustrati adulti (vestiti prada) che devon risparmiare sul nutrimento del pupo per pagare le apparenze...

Poi magari eran solo TIRCHI

PS- la crisi non esiste e dopo i conti per la mia eventuale mobilit?... Quasi spero di restar per strada cos? mi rimetto a studiare con un bell'assegno mensile
                se ne vedono una marea purtroppo!
                tutto a favore di chi poi approfittera' nel comprare sti macchinoni usati (poco perche' la benza costa)
                minkia se ce ne sta di gente cosi'
                Originally posted by Anima998 View Post
                dentro alla tua azienda o dentro al forum intendi? (non ho capito )
                nel forum
                qui in cantiere il piu' squallido portera' a casa 5-6mila $oldoni

Comment

• Font Size
                  quella ? roba che non paga bollo e assicurazione....ed in pi? tiene il prezzo quando vuoi rivendere l'usato per riprendere il nuovo modello.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lince View Post
                    E' andata a fuoco la FoxConn, l'azienda che di fatto li produce
                    come va l'ipad ?? ? una bomba . .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TommySan View Post
                      Benessere??? SI per il 30-40 % degli italici, gli altri non se la passano proprio bene visto che una famiglia su 4 ? a rischio povert?!!!
                      tieni conto che i dati ISTAT non considerano la pi? grossa percentuale di lavoro nero dei Paesi occidentali...

Comment

• Font Size
                        nel forum
                        eh lo so.....ti quoto!
                        infatti a volte evito di parlare perch? si rischia di venire fraintesi....

qui in cantiere il piu' squallido portera' a casa 5-6mila $oldoni
                        se vi servisse qualcuno...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TommySan View Post

L'istat, secondo me, dalla realt? che vedo tutti i giorni racconta un sacco di m...e solo per riempire le pagine dei giornali!!!!

Comment

• Font Size
                            sono in pochi a potersi mettere in bocca la parola crisi...

probabilmente nemmeno io che sono stato lasciato a casa due volte in due anni.

Comment

• Font Size
                              non ? disponibile semplicemente xch? la produzione ? bassa e xch? devono finire gli ipad1

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ninolutt View Post
                                L'istat, secondo me, dalla realt? che vedo tutti i giorni racconta un sacco di m...e solo per riempire le pagine dei giornali!!!!
                                La statistica non ? il vangelo
                                La stessa statistica dice che ci son + soldi in giro...

Comment

X
                                Working...
                                X