Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ipad.... Menomale c'? crisi e miseria [Disponibilit?]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ipad.... Menomale c'? crisi e miseria [Disponibilit?]

    Accidenti ragazzi.... mia suocera mi chiede un favore.

    Vuole regalare al marito l'ipad e mi chiede di procurarglielo io perch? lei non ci capisce.
    Bene... il risultato ? che finora dove ho chiesto o cercato la risposta ? la solita: NON DISPONIBILE.

    Ora... qui stiamo sempre a piange di crisi, benzina, miseria ecc... ma i prodotti apple devono essere una droga perch? costano uno sproposito ma si vendono alla grande.

    Iphone 4 il mio amico quand ? uscito l'ha dovuto aspettare oltre 1 mese.
    Dove ho preso il televisore questo mese avevano ipod e mac book in offerta... volatilizzati in 3 giorni nemmeno.
    Ipad, quindi oggetto da 479euro minimo non disponibile.... tempi di attesa almeno 2 settimane....

    Beati a cupertino che hanno trovato "la bua dell'orate" come si dice dalle mie parti....

  • Font Size
    #2
    eh gi?... la crisi

    Comment


    • Font Size
      #3
      E' andata a fuoco la FoxConn, l'azienda che di fatto li produce

      Comment


      • Font Size
        #4
        siamo un popolo ipocrita.

        c'e' crisi? ok.

        qui dentro, se tutto va bene c'e' l'1% di crisi...il 99 restante se la scialacqua alla grande

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lince View Post
          E' andata a fuoco la FoxConn, l'azienda che di fatto li produce
          non esageriamo

          c'? stata un esplosione in un reparto della FoxConn, e purtroppo ci sono stati 3 morti. ma da qui a dire che ? andata a fuoco la fabbrica, ce ne corre.

          probabilmente qualche ripercussione sulla produzione ci sar?, ma ? ancora presto per misurarla (sono passati pochi giorni): se in giro sono esauriti, per ora ? solo "colpa" della richiesta.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Luka79 View Post
            siamo un popolo ipocrita.

            c'e' crisi? ok.

            qui dentro, se tutto va bene c'e' l'1% di crisi...il 99 restante se la scialacqua alla grande
            io direi che siamo un popolo di esibizionisti legato all'apparenza pi? che alla sostanza

            certa gente, pur di andare vestita firmata dalla testa ai piedi e con il macchinone e il telefonsborone, firma cambiali anche per i figli che dovr? fare

            e poi mangiano pane e aria

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Giorma85 View Post
              Ora... qui stiamo sempre a piange di crisi, benzina, miseria ecc... ma i prodotti apple devono essere una droga perch? costano uno sproposito ma si vendono alla grande.
              i tablet della concorrenza non costano granch? di meno... quindi pi? che di Apple in s? parlerei di hitech in generale.

              ? quello che viene definito "finto benessere": la gente non ha pi? soldi per tirare avanti ma si consola col gadget tecnologico o col maxitelevisore (che con uno sforzo o un finanziamento sono alla portata pi? o meno di tutti) per illudersi di essere pi? ricca di quello che ?.

              una cosa un filo triste

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MrBrandy View Post
                non esageriamo

                c'? stata un esplosione in un reparto della FoxConn, e purtroppo ci sono stati 3 morti. ma da qui a dire che ? andata a fuoco la fabbrica, ce ne corre.

                probabilmente qualche ripercussione sulla produzione ci sar?, ma ? ancora presto per misurarla (sono passati pochi giorni): se in giro sono esauriti, per ora ? solo "colpa" della richiesta.
                si parlava di 500 mila ipad in meno sulla produzione prevista

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MrBrandy View Post
                  i tablet della concorrenza non costano granch? di meno...
                  vero..anzi....aggiungo...l'iPad 2 vende tantissimo perch? costa di meno della concorrenza, ha un'assistenza esemplare ed ? pi? figo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bastich View Post
                    si parlava di 500 mila ipad in meno sulla produzione prevista
                    si ho letto anch'io cose del genere... ma a parte che mi sembra un esagerazione, la roba che ? nei negozi adesso ? stata prodotta almeno qualche settimana fa, mentre l'incendio risale a un paio di giorni orsono... quindi con la carenza di prodotto non dovrebbe centrare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      siam gia' arrivati al discorso delle mezze stagioni?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by sgamino81 View Post
                        siam gia' arrivati al discorso delle mezze stagioni?
                        cosa sarebbe la nostra inutile vita senza l'ipad

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          se ce l'hanno anche in parlamento, ci sar? un perch?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bastich View Post
                            io direi che siamo un popolo di esibizionisti legato all'apparenza pi? che alla sostanza

                            certa gente, pur di andare vestita firmata dalla testa ai piedi e con il macchinone e il telefonsborone, firma cambiali anche per i figli che dovr? fare

                            e poi mangiano pane e aria
                            non ? che perch? i messinesi sono "buddaci" allora tutti gli italiani sono cos?

                            ajajajahahahahahah

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by dj crush View Post
                              non ? che perch? i messinesi sono "buddaci" allora tutti gli italiani sono cos?

                              ajajajahahahahahah
                              ha parlato il catanese mammoriano :gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X