Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ridatemi i miei feedback...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ridatemi i miei feedback...

Ufff.... mi sono assentato per lungo tempo, torno e son ritornato a zero?
    Maddai...ero a venti e tutti positivi... e d ora mi devo rifare una reputazione....ma che senso ha...

• Font Size
    eh anch'io ne avevo 9 positivi...

? stato un problema nell'aggiornamento del forum... cose che succedono dai

Comment

• Font Size
      si,ho letto ora la vecchia discussione...che amarezza...soprattutto nel leggere un "amen" campato in aria dal moderatore...quoto il ragazzo che ha detto "se ? questa l'importanza che si d? ai feedback tantovale toglierli"...

Comment

• Font Size
        c'? stato un problema, ovviamente non voluto. Hanno provato a sistemarlo eh!

Su dai che non sono questi i problemi!

Frequenta di pi? il forum...e vedrai che la tua "reputazione" crescer? da s?

Comment

• Font Size
          feedback

...mi sembrava strano!ho cercato la discussione prima di aprirne una ed ecco che scopro che il problema non ? solo mio!non ricordo il numero esatto ma ne avevo parecchi e ne andavo fiero!magari tramite messaggi privati che si hanno in memoria possiamo recuperarne qualcuno?
          per carit?,come dite voi non ? una cosa grave se paragonata a quello che succede nel mondo ma per quanto riguarda il contesto del forum ? una bella superficialit? e dispiace non solo per me ma anche per tutte le persone con cui avevo avuto modo di comprare o vendere.
          ? la prima tirata di orecchie dopo anni di attivit? su DDG...quindi equivale ad un complimento!

buon lavoro ed un saluto a tutti!

Comment

• Font Size
            bhe non male dopo 4 mesi ti sei accorto di non avere piu i feedback devo dire che segui molto attentamente il forum :gaen:

Comment

• Font Size
              Ha il senso esatto di questo post, c'? la sezione comunicazioni staff del forum, il post lo aprivi li o mandati mp a mito22 o Maverik- o qualsiasi altro supermod, invece di fare queste mezze polemiche sterili.

Comment

• Font Size
                feedback

per la cronaca non sono 4 mesi che non vengo sul forum,ho notato l'assenza perch? l'altro giorno ho deciso di comprare da un utente e mi ? andato l'occhio sui feed!
                la mia non ? polemica ma un dato di fatto ed ? sterile perch? priva di possibili soluzioni!
                buona giornata!

Comment

• Font Size
                  ussignur si ? arrabiato

ma no dai non fare cosi ti metto io una parola buona quando devi acquistare o vendere

Comment

X
                  Working...
                  X