Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazzi.. ma se uno volesse contattare fb, per proporre un'idea????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    aaaaaaaaaahh ah! ingegneri

    Comment


    • Font Size
      #17
      Scopri come usare Facebook, risolvere un problema e ricevere risposte alle tue domande.





      Comunqe se li senti dagli anche il mio di suggerimento:


















      CHIUDETELO!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Isa.xox View Post
        mmm..il fatto ? che la mia idea ? vagamente complessa da essere realizzata da me... io sono solo una piccola biomedica.. il lavoro dei programmatori lo lascio far a loro cosa mi consigli?
        e se ? per quello sviluppare qualcosa per FB ? complesso anche per me che qualcosina ci capisco in materia di coding, figuriamoci per uno/a che in materia non s? nulla...

        per? prima di indirizzarti verso qualcuno, vorrei capire almeno di cosa parliamo (come dice anche Foglio)

        applicazione stand alone da implementare?
        plugion diretto?
        integrazioni?
        ecc ecc ecc.....

        senza entrare nel dettaglio della tua idea dammi qualche info (se vuoi in pm anche)

        altra cosa basilare....non pensare di farci qualche soldo n??...il quel campo (FB addons) tutto o quasi e free...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by D_light View Post
          e se ? per quello sviluppare qualcosa per FB ? complesso anche per me che qualcosina ci capisco in materia di coding, figuriamoci per uno/a che in materia non s? nulla...

          per? prima di indirizzarti verso qualcuno, vorrei capire almeno di cosa parliamo (come dice anche Foglio)

          applicazione stand alone da implementare?
          plugion diretto?
          integrazioni?
          ecc ecc ecc.....

          senza entrare nel dettaglio della tua idea dammi qualche info (se vuoi in pm anche)

          altra cosa basilare....non pensare di farci qualche soldo n??...il quel campo (FB addons) tutto o quasi e free...
          Tienila per te o proponila ad altri social network (se esistono )

          Comment

          X
          Working...
          X