Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mmmmmmmmmmm............bassa e comoda...
Per me il mito22 cerca di condurci su errate strade per poi scioccarci e stupirci con una super mega max sportivona.....
Per me tra un pochino nel suo garage ci sar? parcheggiata una splendida ZX10r verde... verde.... :P :P :P :P speriamo!!!!!!
Per me il mito22 cerca di condurci su errate strade per poi scioccarci e stupirci con una super mega max sportivona.....
Per me tra un pochino nel suo garage ci sar? parcheggiata una splendida ZX10r verde... verde.... :P :P :P :P speriamo!!!!!!
No, quello che dico ? vero..
Se dovevo prendere la ZX10 mi tenevo l'R1 scusa...
Na na ... tu ci vuoi stupire... sei come il Lupo perdi il pelo ma non li vizio...
Sento odore di tanti cavalli scalpitanti...
qnd la prendi passer? a vederla se ti rompo ...cos? piglio anke gli adesivoni...ke mi voglio fare lo scooter ddg!! tutto!! cos? faccio anke pubblicit? vsto ke sn sempre in giro....
Na na ... tu ci vuoi stupire... sei come il Lupo perdi il pelo ma non li vizio...
Sento odore di tanti cavalli scalpitanti...
Se prendo la moto che dico io confermo:
1000
usato
giapponese
meno cavalli della mia
sella pi? bassa e comoda
Comment