Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eccomi buongiorno a tutti! Niente operazione oggi..solo visita. Mi hanno detto che ? una frattura che si potrebbe non operare,anche se sarebbe meglio l'intervento.Solo che essendo un'operazione dolorosa ed essendo una fratturina non so quanto valga la pena..sarebbe pi? per un fattore estetico in quanto sul naso (che ? gi? brutto e storto) rimarrebbe pochino di gobba...ci siamo presi un giorno per riflettere...altrimenti domani si va in ospedale e si apre la cartella clinica,5 giorni dopo l'intervento
Eccomi buongiorno a tutti! Niente operazione oggi..solo visita. Mi hanno detto che ? una frattura che si potrebbe non operare,anche se sarebbe meglio l'intervento.Solo che essendo un'operazione dolorosa ed essendo una fratturina non so quanto valga la pena..sarebbe pi? per un fattore estetico in quanto sul naso (che ? gi? brutto e storto) rimarrebbe pochino di gobba...ci siamo presi un giorno per riflettere...altrimenti domani si va in ospedale e si apre la cartella clinica,5 giorni dopo l'intervento
Dicono che ultimamente gli interventi al naso non sono tanto dolorosi...
Se il risultato estetico non ? orribile tienilo cos?, a meno che, con il passare del tempo non ti crei disturbi alla respirazione...e li s? dolori !
Hai cornificato qualcuno e quel qualcuno ha cercato di pettinarti con la ruota di dietro della moto???
Comment