Ora ? mattina e posso dare il buongiorno... a mezzanotte non era ancora il caso!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buona giornata del 25/05/11
Collapse
X
-
Eccomi buongiorno a tutti! Niente operazione oggi..solo visita. Mi hanno detto che ? una frattura che si potrebbe non operare,anche se sarebbe meglio l'intervento.Solo che essendo un'operazione dolorosa ed essendo una fratturina non so quanto valga la pena..sarebbe pi? per un fattore estetico in quanto sul naso (che ? gi? brutto e storto) rimarrebbe pochino di gobba...ci siamo presi un giorno per riflettere...altrimenti domani si va in ospedale e si apre la cartella clinica,5 giorni dopo l'intervento
Comment
-
Originally posted by nikogasss View PostEccomi buongiorno a tutti! Niente operazione oggi..solo visita. Mi hanno detto che ? una frattura che si potrebbe non operare,anche se sarebbe meglio l'intervento.Solo che essendo un'operazione dolorosa ed essendo una fratturina non so quanto valga la pena..sarebbe pi? per un fattore estetico in quanto sul naso (che ? gi? brutto e storto) rimarrebbe pochino di gobba...ci siamo presi un giorno per riflettere...altrimenti domani si va in ospedale e si apre la cartella clinica,5 giorni dopo l'intervento
Dicono che ultimamente gli interventi al naso non sono tanto dolorosi...
Se il risultato estetico non ? orribile tienilo cos?, a meno che, con il passare del tempo non ti crei disturbi alla respirazione...e li s? dolori !
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by nikogasss View PostEccomi buongiorno a tutti! Niente operazione oggi..solo visita. Mi hanno detto che ? una frattura che si potrebbe non operare,anche se sarebbe meglio l'intervento.Solo che essendo un'operazione dolorosa ed essendo una fratturina non so quanto valga la pena..sarebbe pi? per un fattore estetico in quanto sul naso (che ? gi? brutto e storto) rimarrebbe pochino di gobba...ci siamo presi un giorno per riflettere...altrimenti domani si va in ospedale e si apre la cartella clinica,5 giorni dopo l'intervento
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM