Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VACANZE IN 3NTINO!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

VACANZE IN 3NTINO!!!

Chao ragazzi, visto che la maggior parte di voi sono di quelle parti... potete consigliare ad un mio amico qlc hotel... e se possibile anche prezzi... x una settimana a marzo... anche link a siti... ... e se conoscete qlc che affitta case... meglio ancora!!!! grazie mille gioie!

Titti

• Font Size
    in che zona?

io vado spesso in Alta Badia ed ? molto bello sae ti interessa ti do qlc info

Comment

• Font Size
      Ma per sciare o ferie puro relax? io l'anno scorso sono andato a Brunico e nei paesetti attorno non si spendeva cose folli...

Comment

• Font Size
        io posso consigliarti anche se non sono di quelle zone.
        per surfare io di solito andavo in Val di Sole, ma mi sono trovato bene anche in Val di Fiemme.
        in ogni caso il Trentino e' un psoto meraviglioso, quidni vai sul sicuro ovunque.

Comment

• Font Size
          per farti un idea vai qui

Comment

• Font Size
            Vabbe che la provincia ? piccina.... Ma indica almeno la zona
            Perche se vine in valsugana, ad esempio, non trova una cippa

Comment

• Font Size
              grazie ragazzi... non so di preciso dove vuol andare... al max gli dico di postare direttamente lui...

up

Comment

• Font Size
                www.trentinovacanze.it

Comment

• Font Size
                  Ecco un bell'alberghetto per te!

ciao,
                  io ti posso consigliare il PUB HOTEL EL PASO, a Fai della Paganella. Puoi andare a vedere anche il suo sito, www.elpaso.it.
                  E' di un mio amico, si chiama Matteo, un pazzo scatenato! L? potrai trovare una buona cucina - il cuoco ? lui! -, e potrai fare delle belle serate nel pub sottostante all'insegna della pazzia...
                  ? a due passi dagli impianti, se ti va anche di sciare.
                  Se invece vuoi un posticino pi? tranquillo puoi andare all'Hotel Arcobaleno, ? sempre a Fai della Paganella.
                  Il telefono di Matteo ? 0461-583100...

beh, se prenoti fammi sapere... ah, se poi non riesci a dormire molto perch? farai sempre tardi non dare la colpa a me....

hasta luego

nico

Comment

X
                  Working...
                  X